Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Lavoro in Assicom area Amministrativa ad Udine

Lavoro in Assicom area Amministrativa ad Udine

Le principali funzioni amministrative delle aziende riguardano la gestione del credito e delle liquidità, a cui possono far fronte dedicando un ufficio di addetti.

Lavoro in Assicom area Amministrativa ad UdineTali servizi possono però essere svolti in collaborazione con delle società esterne, che mettono a disposizione una competenza pluriennale nel settore e una serie di professionisti dedicati al tema della gestione e del recupero del credito, alla consulenza aziendale e alla consulenza legale, particolarmente utile nel caso delle piccole e delle medie aziende.

Assicom è una società specializzata nei servizi amministrativi e legali alle aziende, ed è attualmente alla ricerca di due nuovi professionisti per la sua sede centrale. Se desiderate lavorare in questo settore, non lasciatevi sfuggire l’opportunità! Continuate a leggere!

 

Assicom è una società specializzata nella gestione del credito per le aziende. Nata agli inizi degli anni ’90 in provincia di Udine, è diventata distributore ufficiale di infoCamere dal 1998. Offre servizi di gestione della liquidità aziendale, consulenza legale e professionale, promuove attività di recupero crediti, tutela gli incassi aziendali in Italia e all’estero. Attualmente Assicom gestisce circa 8.000 aziende in tutti i settori merceologici e vanta una squadra di 185 dipendenti, 90 funzionari commerciali, 5 legali, 300 avvocati in Italia e 250 all’estero. La società è in costante crescita e ha pubblicato nuove offerte di lavoro.

 

 

Per potenziare il proprio personale interno negli uffici centrali di Buia, in provincia di Udine, Assicom ha pubblicato le seguenti offerte di lavoro nell’area amministrativa:

  • Addetto ufficio stragiudiziale: dovrà occuparsi della gestione delle pratiche e del flusso di informazioni con i clienti per conto dei partner Assicom, effettuare le analisi e sollecitare i debitori, organizzando i piani di rateizzazione del pagamento. La posizione è rivolta a diplomati in ragioneria, con almeno 25 anni di età, in possesso di un’esperienza professionale pluriennale presso studi di commercialisti o sportelli CAAF e di una buona conoscenza delle principali azioni legali.
  • Addetto ufficio telemarketing: dovrà occuparsi dei contattare telefonicamente i nuovi clienti sulle aree geografiche assegnate, compilare note e report, gestire le anagrafiche dei clienti per gli agenti di riferimento, aggiornare i database e la lista degli appuntamenti. La posizione è rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, con un età non inferiore ai 25 anni e un’esperienza pluriennale in aziende di telemarketing o call center, con posizione di centralinista o addetto al front office. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, dinamicità e flessibilità.

 

All’interno della sezione “Lavora con noi” troverete l’elenco di tutte le ricerche attive. Cliccate su “Invia cv” dal menù a destra per allegare il vostro curriculum professionale e i vostri dati personali, attraverso una semplice procedura telematica, che sarà vagliato dai responsabili aziendali di Assicom. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*