Home » Offerte di Lavoro » In Bennet Lavoro per Direttori e Personale Stagionale

In Bennet Lavoro per Direttori e Personale Stagionale

I supermercati hanno rapidamente soppiantato i piccoli negozi di alimentari, soprattutto nei grandi centri abitati. Al loro interno è possibile trovare di tutto, dagli alimenti agli articoli più disparati.

Spesso gli acquisti all’interno dei supermercati possono dare un senso di dispersione e di estraneità, per via della grandezza dei locali, della vastità della scelta e della quantità della merce esposta; d’altra parte, però, i supermercati offrono vaste possibilità di impiego per molti addetti ai reparti commerciali, in modo da garantirne l’apertura con orari continuati anche nei giorni festivi. Oggi vi parliamo delle ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Bennet.

La Bennet è una catena di supermercati e ipermercati fondata nel 1964 a Como. Si sviluppò a partire da un negozio di alimentari dal centro cittadino, che il proprietario Enzo Ratti ampliò sul modello commerciale americano. Attualmente la Bennet è una delle aziende leader in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata, con sede legale a Montano Lucino e 67 ipermercati in tutto il nord Italia.

 

 

La Bennet conta circa 8200 dipendenti, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Le posizioni disponibili sono suddivise nei seguenti profili:

  • Allievi Capo Reparto Tessile: presso Cornaredo e Sedriano, in provincia di Milano. La posizione è rivolta a giovani tra i 19 e i 32 anni, dotati di ottima capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. I candidati verranno formati nella carriera di capo reparto del settore tessile e abbigliamento, con ottime opportunità di carriera.
  • Allievi Direttori Punti Vendita: presso le province di Torino, Lecco, Monza-Brianza, Padova, Verona, Pordenone e Treviso. Anche in questo caso la ricerca è rivolta a giovani tra i 19 e i 32 anni, disponibili a lavorare su turni e nel week-end. I candidati riceveranno un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali acquisiranno esperienza nelle attività manuali e organizzative nei reparti del settore alimentare, occupandosi della gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane.
  • Farmacisti: presso le province di Alessandria, Bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Torino e Udine. La ricerca è rivolta a laureati in farmacia o CTF, abilitati al ruolo e iscritti all’ordine, per operare all’interno delle parafarmacie Bennet.
  • Personale Stagionale: presso il punto vendita di Comacchio (FE). La Bennet è alla ricerca di addetti per la stagione estiva, dalla seconda metà di maggio alla seconda metà di settembre, disponibili a lavorare part-time alla cassa o nei reparti come addetti alla vendita.
  • Specialisti Reparto Freschi: presso le nuove aperture in provincia di Cuneo e Torino. Si richiede esperienza precedente di lavoro nei reparti di macelleria, salumeria, cucina, pasticceria, panetteria o pescheria.

 

Cliccate sull’offerta che vi interessa, selezionate la provincia e cliccate su “Candidati” per inserire il vostro curriculum e i dati personali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*