Home » Offerte di Lavoro » ABB: 9 Assunzioni per Ingegneri al Nord Italia

ABB: 9 Assunzioni per Ingegneri al Nord Italia

La posizione di ingegnere è una delle più ricercate nelle multinazionali, soprattutto nel settore delle tecnologie per l’energia e l’automazione.

ABB: 9 Assunzioni per Ingegneri al Nord ItaliaLe opportunità di cui vi parliamo oggi si riferiscono alla svizzera ABB, che cerca nuovo personale altamente specializzato per le sue sedi italiane, al fine di migliorare le soluzioni per la strumentazione, l’automazione e l’ottimizzazione dei processi industriali. Se avete le qualifiche necessarie per operare in questo settore, continuate a leggere!

ABB è la sigla della Asea Brown Boveri Ltd, una multinazionale fondata nel 1998 a Zurigo. Attualmente occupa più di 145.000 dipendenti in tutto il mondo, producendo componenti per la distribuzione di energia elettrica, sistemi di trasmissione, di protezione e controllo, servizi che migliorano la produttività industriale e l’efficienza energetica dei motori.

 

 

Le nove opportunità pubblicate dalla ABB per il nostro Paese sono così suddivise:

  • Operations Manager: presso la sede di Genova. Si richiede una laurea in ingegneria e un’ottima competenza nella risoluzione dei problemi. È necessaria un’esperienza pregressa di almeno 5 anni presso posizioni simili in realtà multinazionali.
  • Stage Amministrazione: presso la sede di Marghera (VE). Lo stage è rivolto a neolaureati in economia con una buona conoscenza del pacchetto Office, disposti a intraprendere un percorso formativo nell’area amministrativa della ABB.
  • Product Manager: presso la sede di Garbagnate (MI). Per candidarsi a questo profilo è necessario possedere una laurea specialistica in ingegneria meccanica o elettronica, accompagnata da almeno cinque anni di esperienza nella produzione in ambienti ad alto voltaggio.
  • Project Coordinator: presso la sede di Sesto San Giovanni (MI). Dovrà occuparsi del settore della manutenzione e dei servizi per i progetti assegnati. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze tecniche approfondite.
  • HSE Design Specialist: presso la sede di Sesto San Giovanni (MI). Per questo profilo è necessario il possesso di una laurea specialistica in ingegneria chimica o nucleare, assieme a due anni di esperienza pregressa.
  • Field Service Technician: presso la sede di Bergamo. Si richiede una laurea in ingegneria, accompagnata da almeno 5 anni di esperienza. È inoltre richiesta la disponibilità a trasferte internazionali per 250 giorni all’anno.
  • Project Manager Coordinator: presso la sede di Bergamo. Si richiede una laurea in ingegneria, accompagnata da almeno 3 anni di esperienza in project managament, marketing o ingegneria gestionale.
  • Sales Specialist: presso la sede di Genova. Il candidato dovrà occuparsi della stipulazione di negoziati commerciali e strategici con i clienti. Si richiedono ottime capacità relazionali e predisposizione ai viaggi internazionali.
  • Stage Sale Support: presso la sede di Genova. Il tirocinio della ABB è rivolto a neolaureati in economia o ingegneria, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Selezionate l’Europa e quindi l’Italia dalla mappa per far comparire l’elenco delle posizioni disponibili. Seguite la proceduta telematica per inserire il vostro curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*