Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » 6 Assunzioni in Cameron per Ingegneri

6 Assunzioni in Cameron per Ingegneri

6 Assunzioni in Cameron per IngegneriIl petrolio è stato il motore della seconda rivoluzione industriale e dell’industria manifatturiera del XX secolo, tanto da essere stato ribattezzato “oro nero” per via della sua importanza nell’economia planetaria. Molte delle più grandi multinazionali devono parte del loro successo all’indotto petrolifero, sia dal punto di vista dello sfruttamento dei giacimenti in senso stretto, sia per tutte le attività industriali collegate.

Un esempio è dato dalla texana Cameron International, attiva da quasi un secolo e diventata una delle aziende leader nel settore. Le offerte di cui vi parliamo oggi riguardano 6 nuove assunzioni presso la sede italiana di Voghera, in Lombardia: se siete interessati a lavorare in questo settore, continuate a leggere!

La Cameron International è una multinazionale statunitense specializzata nei servizi industriali di controllo di pressione, controllo di flusso e sistemi integrati per gas e petrolio. È stata fondata nel 1920 a Houston, in Texas, dopo una lunga carriera nella produzione di motori a vapore. Attualmente, con più di 20.000 dipendenti e attività che si snodano lungo tutto il pianeta, fa parte delle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione dotate di un particolare indice finanziario, lo S&P 500.

 

 

Per la sua sede di Voghera, in provincia di Pavia, la Cameron è attualmente alla ricerca delle seguenti posizioni:

  • 2 Quotes&Insides Sales Specialist: dovrà interagire con i clienti per fornire informazioni a proposito dei prodotti della Cameron. Si richiede una buona esperienza pregressa nel servizio ai clienti, capacità di analisi dei dati e lavoro di squadra, attitudine tecnica e meccanica.
  • 1 Sr.Project Manager: dovrà gestire tutte le fasi progettuali assieme al team di ingegneri e relazionarsi con i partner commerciali. Si richiede una laurea in ingegneria, almeno 5 anni di esperienza in project management, ottime capacità comunicative scritte e verbali, doti di leadership.
  • 1 Sales&Application Engineer: dovrà fornire supporto tecnico alla clientela e seguire lo stato di avanzamento dei progetti assegnati. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza pregressa, attitudine meccanica e tecnica, disponibilità ad effettuare un tirocinio preliminare negli Stati Uniti.
  • 1 Quality Control Inspector: dovrà supportare tutte le attività di controllo della qualità nei progetti assegnati. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza pregressa, ottima conoscenza del settore oil&gas, capacità di operare secondo gli standard ISO 9001.
  • 1 Application Technician: dovrà definire gli ordini per i processi manifatturieri e revisionare i progetti con l’area commerciale. Si richiedono ottime capacità tecniche e comunicative, abilità di lavoro in squadra, interesse nella formazione continua.

 

Cliccate “Search openings”, selezionate “Italy” dal menù a tendina e avviate la ricerca per visualizzare tutte le offerte attive. Cliccate quindi su “Submit to job” per avviare la procedura telematica che vi permetterà di inserire il vostro curriculum e partecipare alla selezione. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*