Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » X Factor 2013: I Casting partono da Napoli

X Factor 2013: I Casting partono da Napoli

X Factor 2013: I Casting partono da NapoliLa rubrica dedicata a chi sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo torna puntuale anche questa settimana grazie ad Attoricasting. Anche questa settimana le occasioni sono imperdibili. Iniziamo con X Factor edizione 2013. Era nell’aria e finalmente è arrivata la notizia ufficiale: sono aperti i casting per la nuova edizione del famoso talent-show.

Continuiamo con Masterchef, la trasmissione più commentata del web. Sky trasmetterà una nuovissima versione del talent show che vedrà come protagonisti cuochi giovanissimi.

Chiudiamo con un casting per il cinema. Sono sempre di più i casting che ci mandate via mail e che puntualmente pubblichiamo. Questa settimana vi proponiamo un provino per partecipare ad un lungometraggio. La cosa bella è che non cercano attori professionisti.

 

 

X Factor 2013: Casting aperti, si parte da Napoli!

È notizia di pochi giorni quella della riapertura dei casting per la nuova edizione di X Factor programma ormai alla settima edizione e che si appresta a scovare le nuove stelle da lanciare nel mondo della musica
I casting sono aperti per la nuova edizione 2013!
I primi provini si terranno a Napoli
La prima fase dei casting si terrà in alcune piazze italiane, e quest’anno si parte dalla capitale storica della musica Napoli
I casting nel capoluogo partenopeo si terranno il 12, 13 e 14 maggio 2013 nello splendido scenario di Castel Sant’Elmo.
Per partecipare occorre avere almeno 16 anni e la procedura cambia se siete maggiorenni o meno. Per quanto riguarda i candidati con più di 18 anni, possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale o chiamando al numero di telefono.

 

 

Junior Masterchef Italia 2013: Casting ed Iscrizioni

Masterchef non è intenzionato a fermarsi. Non contento del successo della versione “Big” sta preparando una versione per bambini. Saranno loro i protagonisti della nuova edizione di Masterchef, che si chiamerà proprio Junior Masterchef Italia 2013. Già aperti i casting del programma tv.
Chissà se gli adolescenti sapranno cavarsela ai fornelli. Magari potrebbero regalarci qualche sorpresa a dispetto dei giudici di gara. Le iscrizioni sono aperte e potete inviare la vostra adesione via telefono oppure mandando una mail specificando il nome e il cognome, la data di nascita e la città, una foto ed una breve presentazione.
Si cercano bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni ed ovviamente appassionati di cucina. Il programma Junior Masterchef Italia andrà in onda su Sky Uno come la versione che ha lanciato il programma. Per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione leggete attoricasting.

 

 

Film Giulio La Curva: Casting e Provini a Milano ad Aprile

Se è il cinema il vostro mondo non potete perdere questa occasione. Si tratta di un provino per un lungometraggio per il quale si stanno cercando diverse figure anche non professioniste.

I casting si terranno a Milano e la casa di produzione che sta organizzando il casting è la STARTUPMOVIE.

Per il film si stanno cercando attori e comparse. Il genere del film è una commedia dal titolo “Giulio La Curva”

Le riprese inizieranno a GENNAIO 2014 e le location saranno in Lombardia e in Puglia

Criteri di ricerca:

  • Uomini e Donne dai 20 ai 40 anni (non sono richiesti particolari accenti e non solo origine Italiana) IMPORTANTE (NO DIZIONE)
  • Prime esperienze (non devono essere necessariamente attori professionisti)
  • Il film è una commedia, quindi sono graditi personaggi caratteristi e figure di bell’aspetto.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*