Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Leroy Merlin: Lavoro per Studenti Universitari

Leroy Merlin: Lavoro per Studenti Universitari

Lavori tutta la settimana con orari da cani, appena uscito dall’ufficio non fai altro che correre da una parte all’altra della città per sbrigare tutte le commissioni che ti toccano.

Quando arriva il weekend, a rigor di logica, dovresti dormire o stare sdraiato sul divano 48 ore per riprenderti dalla massacrante settimana, e invece tu hai ben altro modo di rilassarti: pianifichi tutte le piccole migliorie e tutte le cose da aggiustare in casa, e vai più felice che mai a comprare tutto l’occorrente rovistando tra gli scaffali di Leroy Merlin. Non hai mai pensato che se andassi a Leroy Merlin, anzichè in ufficio, tutti i giorni potresti essere più sereno? L’azienda sta ricercando numerose figure professionali in tutta Italia, tra quelle potrebbe esserci l’opportunità che stai cercando.

Edilizia, bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio e molto altro ancora: questo è Leroy Merlin! L’azienda francese, oggi leader nella grande distribuzione, nasce nel 1920 come magazzino per la vendita di residuati bellici della Prima Guerra Mondiale, ad opera dei coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin. Au stock Americàin, così si chiamava in origine, comincia pian piano a diversificare l produzione e ad operare importanti modifiche nell’ambito che oggi chiameremmo di customer-care: negli anni ’50 cambia così il suo nome in Leroy Merlin ed è già presente sul territorio con tre grandi magazzini.

Già negli anni ’70 il marchio vanta la bellezza di oltre 30 punti vendita in tutta la Francia, ma la sua diffusione capillare in Europa comincia all’inizio degli anni ’80, quando i figli di Leroy e Merlin decidono di vendere l’azienda ad Auchan. Oggi Leroy Merlin vanta la bellezza di 114 punti vendita in Francia e 215 punti vendita in Europa.

 

 

Al momento Leroy Merlin cerca studenti universitari che vogliano collaborare durante il fine settimana offrendo un’opportunità di lavoro nei week-end in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale.

CHI SEI: Sei la persona che si occupa dell’accoglienza del Cliente! Fai parte di una squadra il cui compito è di garantire un servizio di incasso affidabile, attraverso professionalità e rispetto delle procedure, sempre nel rispetto dei Clienti.

COSA FAI: Accogli i Clienti, rispondendo con cortesia e disponibilità alle richieste di chi entra nel negozio, Esegui con correttezza e precisione tutte le operazioni di incasso e registrazione degli acquisti del Cliente orientandolo sulle diverse possibilità di pagamento e di finanziamento personalizzato.

COSA TI SERVE: Iscrizione ad un corso di laurea, Diploma o cultura equivalente ü Motivazione ad un lavoro part-time, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro domenicale ü Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di squadra, precisione

 

Per lavorare per Leroy Merlin, è necessario inviare il proprio Curriculum all’azienda. Per maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni, visitare la pagina Lavora con noi sul sito di Leroy Merlin –>> lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte

Commenti

2 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*