Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro per addetti alle vendite con Nespresso

Lavoro per addetti alle vendite con Nespresso

Il caffè può essere preparato e commercializzato in tante forme, dall’espresso al macchiato, dal vetro al corretto.

lavoro-venditoriTra le forme di distribuzione e preparazione c’è la cialda, che attraverso una specifica macchina può erogare il caffè in maniera rapida e automatica; questa soluzione è particolarmente apprezzata negli uffici ed è stata resa famosa dalla Nestlé attraverso Nespresso, la sua marca di distribuzione internazionale e sponsorizzata da grandi attori dello spettacolo come George Clooney.

Per le sue sedi sul territorio italiano, Nespresso è attualmente alla ricerca di nuovi addetti alle vendite: se siete interessati a lavorare in questo settore, continuate a leggere!

 

Nespresso è una società della Nestlé che si occupa di distribuzione di caffè in capsule. Il sistema nasce nel 1986, attraverso la commercializzazione di capsule con 5 grammi di caffè per uffici e uso privato. Nel 2000 la Nestlé ha concesso il licenza la distribuzione di macchine che sfruttano il sistema delle capsule a varie aziende di elettrodomestici come Krups, Delonghi e Siemens. Le varietà delle capsule Nespresso sono chiamate Grand Cru, dal nome del terreno in cui viene prodotto il caffè. Attualmente Nespresso commercializza 17 varietà di Grand Cru; la sede principale si trova a Losanna, può vantare più di 8.300 dipendenti e oltre 300 Boutique in tutto il mondo.

 

 

Per le sue filiali sul territorio italiano, Nespresso è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite part-time: presso le filiali di Brescia e Bologna. I candidati dovranno operare all’interno delle boutique assegnate con un contratto di lavoro a tempo determinato e part-time. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel settore, preferibile provenienza dal settore lusso, dinamicità e orientamento al cliente, ottime doti comunicative e commerciali, predisposizione al team working, competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend.
  • Addetti alle vendite a tempo pieno: presso le filiali di Brescia e Parma. Nespresso è alla ricerca di giovani volenterosi, con forti capacità di comunicazione ed entusiasmo per la vendita da inserire presso le boutique assegnate. Offre un contratto a tempo pieno e determinato, con ottime possibilità di sviluppo in ambiente internazionale. Si richiede un’esperienza pregressa tra 2 e 5 anni, orientamento al cliente e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend.

 

Le offerte sono suddivise per tipologia di contratto e per destinazione; selezionate quella che vi interessa e cliccate su “rispondere online”. Attraverso un form potete inserire i vostri dati personali e allegare il curriculum. Se le vostre qualifiche sono all’altezza delle richieste della Nespresso, verrete sicuramente ricontattati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*