Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per 70 Infermieri in Gran Bretagna

Lavoro per 70 Infermieri in Gran Bretagna

nurseTutti gli appassionati di telefilm di stampo “medical” si sono fatti un’idea delle infermiere come di una casta segreta che tiene le fila dell’intero ospedale. Tra l’esagerazione televisiva e la realtà però un fondo di verità c’è: chiedete a qualunque medico affermato oggi, da chi ha imparato a fare prelievi e mettere flebo, vi risponderà sicuramente un’infermiera.

State annuendo con l’aria di chi la sa lunga? Siete sicuramente infermieri, e se vi interessa ampliare un po’ le vostre vedute con un’esperienza all’estero siete capitati nel posto giusto.

 

La Best Personnel Ltd, agenzia britannica di recruiting, è alla ricerca di 70 infermieri da inserire all’interno del Sistema Sanitario Nazionale in Gran Bretagna e in Irlanda del Nord.

La Best Personnel Ltd, nota azienda inglese attiva nel settore della selezione professionale, in collaborazione con la rete EURES italiana, si occupa di selezionare infermieri professionali che andranno a lavorare in diversi poli ospedalieri in Gran Bretagna e in Irlanda del Nord. Sia agli Infermieri Ferristi che agli Infermieri di altre professionalità verrà offerto un contratto a tempo determinato della durata minima di 6 mesi, full time 38 ore settimanali.

 

I candidati che risulteranno idonei alla selezione per titoli e saranno preselezionati da EURES Italia, dovranno sottoporsi a un colloquio in lingua inglese che verrà svolto tramite Skype dalla Best Personnel Ltd. Una volta superato il colloquio, lo stesso personale dell’azienda si occuperà di aiutare i candidati a prepararsi al meglio per il colloquio presso la struttura sanitaria.

  • Infermieri Professionali Ferristi (30 posti)
    Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: possesso della Laurea in Scienze Infermieristiche, dell’abilitazione alla professione di Infermiere e iscrizione al relativo albo professionale, cittadinanza Europea, buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), sia parlata che scritta, epserienza pregressa post-lauream di almeno 6 mesi in sala operatoria
  • Infermieri Professionali di varie professionalità (40 posti)
    La BPL è alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’albo professionale, cittadinanza europea e livello di inglese parlato e scritto uguale o superiore a B2, almeno sei mesi di esperienza pregressa in reparto. In particolare si ricercano le seguenti specializzazioni: Ortopedia, Pronto Soccorso, Pediatria, Neonatologia, Nefrologia, Neurologia, Geriatria, Medicina Generale e Psichiatria.

 

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae entro il 9 Luglio 2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*