Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Web Marketing con MailUp a Milano e Cremona

Lavoro Web Marketing con MailUp a Milano e Cremona

Lavoro Web Marketing con MailUp a Milano e CremonaAttraverso il web marketing, le aziende possono sviluppare rapporti commerciali e pubblicitari tramite i canali dei nuovi media, come la creazione di siti web, l’utilizzo dei social media o l’invio di newsletter a potenziali clienti. MailUp è una società lombarda specializzata in servizi di web marketing per i partner commerciali, che collabora con numerosi professionisti del settore.

Attualmente è alla ricerca di numerosi profili, da assumere a tempo indeterminato per le sedi di Milano e di Cremona. Se siete interessati a lavorare in questo settore, continuate a leggere!

MailUp è una società nata nel 2004 in virtù di uno sviluppo nel settore del web marketing da parte di Nweb Srl. MailUp opera nel mercato nazionale e internazionale e offre servizi di creazione e invio newsletter, email pubblicitarie, sms, fax e social network. Oltre alle sedi principali di Milano e di Cremona, gestisce la controllata MailUp Inc. con sede a San Francisco. MailUp è cresciuta rapidamente nel settore del Direct Marketing multicanale, con quasi 5.000 clienti e uno staff di oltre 70 persone.

 

 

Per la sua sede di Milano, MailUp è attualmente alla ricerca dei seguenti profili:

  • 1 Social Media Specialist: si richiede esperienza nella gestione dei canali e della pubblicità sui social, conoscenza del SEO e del digital marketing, disponibilità a spostamenti anche all’estero. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
  • 2 International Sales Executive: si richiede un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, esperienza almeno triennale nella vendita e nella gestione di clienti per i new media. Anche in questo caso è previsto un contratto a tempo indeterminato.
  • 2 Account Customer Care: si richiede una precedente esperienza nel settore commerciale o call center, ottime doti di scrittura, capacità di lavoro per obiettivi, attitudine ai rapporti interpersonali.

 

Per quanto riguarda la sede di Cremona, invece, questi sono i profili cercati da MailUp, tutti assunti a tempo indeterminato:

  • 1 Sviluppatore .NET: si richiedono almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottime conoscenze di SQL server, framework 3.5 o superiore, WCF e i principali linguaggi di programmazione.
  • 1 Sistemista Senior: si richiedono almeno 3 anni di esperienza in ambito Windows, ottima conoscenza dei protocolli di rete e dei principali antivirus, disponibilità a spostamenti.
  • 1 Service Desk Account: si richiede ottima conoscenza di HTML, CSS e SQL, attitudine ad attività di consulenza diretta presso i clienti, esperienza nell’analisi e nello sviluppo di progetti web.
  • 1 Senior Developer: si richiedono almeno 4 anni di esperienza nello sviluppo .NET per applicazioni web, ottime capacità di analisi, precedente esperienza di lavoro in realtà strutturate.

 

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito di MailUp –>> www.mailup.it/lavora-con-noi.htm

Selezionate l’offerta che vi interessa, quindi inviate il curriculum e la lettera di presentazione all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina, assieme ad esempi di materiali prodotti personalmente. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*