Home » Offerte di Lavoro » Con Halldis Programma di Formazione per Imprenditori

Con Halldis Programma di Formazione per Imprenditori

halldisSiamo la generazione degli spostamenti brevi noi che siamo “giovani” ora, nel 2013. Ci spostiamo per andare a trovare gli amici che magari abbiamo conosciuto in Erasmus e quindi sono in un altra nazione, ci spostiamo per un congresso, perché la formazione oggi è dislocata un po’ ovunque, ci spostiamo per lavoro, perché uno dei primi requisiti richiesti dalle aziende è “disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e non solo”, ci spostiamo a volte anche solo per andare a mangiare un piatto di pasta dai nostri genitori, per poi spesso dover ripartire al volo.

La nostra vita in mobilità, comune a milioni di nostri più o meno coetanei nel mondo, sta facendo pian piano mutare il sistema immobiliare: tendiamo a preferire una casa a un albergo quando viaggiamo, perché non siamo disposti a pagare per dei servizi che non ci interessano, ma spesso non ci fermiamo in una città abbastanza a lungo da prendere una casa in affitto. Che fare? Halldis ha riorganizzato già in altri Stati il mercato degli affitti brevi e ora offre un programma di formazione per imprenditori per diventare partner dell’azienda.

 

 

Halldis nasce nel 1986 con la fondazione da parte di Leonardo Ferragamo di Windows on Italy, un’agenzia specializzata nell’affitto di appartamenti e ville in Toscana; a Windows on Italy segue subito un altro ambizioso progetto, Rentexpress, agenzia immobiliare online che si occupa di affitti in ogni parte del mondo. Halldis si sviluppa con l’intento di andare a “mettere ordine” nel mercato degli affitti brevi, che negli ultimi anni ha subito un impulso non indifferente: non si tratta solo di privati, ma anche di aziende, agenzie di viaggi e ambasciate che si affidano al gruppo per le loro specifiche esigenze. Halldis gestisce oggi un portafoglio di 1300 proprietà, in 10 città ripartite in 6 Paesi e gestisce un flusso di decine di migliaia di clienti all’anno.

 

Halldis è alla ricerca di giovani dallo spirito imprenditoriale e dotati di forte motivazione, da avviare alla gestione di appartamenti per affitti brevi, in partnership con Halldis.
Il profilo del candidato ideale è il seguente:

  • persona dinamica, con buona conoscenza della lingua inglese e anche di un’eventuale seconda lingua
  • buona conoscenza del territorio e del network locale
  • spirito d’iniziativa e interesse ad entrare nella società

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*