Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » In Cybertec Lavoro per Ingegneri Informatici

In Cybertec Lavoro per Ingegneri Informatici

programmatoriOgni volta che si parla di informatica e di software, l’idea che ci facciamo è che a produrli siano grandi menti dotati di sovrannaturali capacità che vivono in un altro continente al di là dell’oceano.

Non esistono solo i grandi colossi, ma anche nel nostro Paese ci sono tante fertili e interessanti realtà che, per quanto non gigantesche, lavorano bene e si stanno pian piano costruendo un nome e un loro spazio nel mercato dell’informatica. Come Cybertec, azienda triestina che si occupa di forniture per la Supply Chain, che è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico.

Cybertec, azienda nata a Trieste nel 1991, è la leader nella fornitura di prodotti e servizi inerenti alla Supply Chain e l’ottimizzazione delle sue performance. Quali sono gli obiettivi di un’azienda che si occupa della Supply Chain: ridurre volumi di magazzino, aumentare l’efficienza di utilizzo degli impianti, abbattere i tempi di consegna, ridurre i ritardi sulle date concordate con i clienti.

Tutte sfide che la maggior parte delle multinazionali del mondo si trova a fronteggiare ogni giorno: per questo Cybertec lavora con il suo team di professionisti capaci e motivati per modellare software e soluzioni su misura per le singole aziende. Oggi Cybertec vanta circa 300 aziende clienti, per oltre 1600 istallazioni e utenti e, oltre alla sede di Trieste, è presente anche a Milano, Bologna, Pdova e Udine.

 

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Cybertec:

  • Ingegnere Informatico Programmatore per assistenza di prodotto (Trieste)
    Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o simili, conosce bene i linguaggi di programmazione C# e C++, ha alle spalle una discreta esperienza come programmatore, ha una buona conoscenza di linguaggio SQL e di database relazionali, ha una buona padronanza della lingua inglese e ha ottime capacità relazionali
  • Ingegnere consulente Supply Chain (Padova, Trieste, Bologna)
    Le caratteristiche richieste per la posizione sono: laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o attinenti, buone attitudini analitiche e di relazione, passione per l’ambito lavorativo della Supply Chain, attitudine al team-working e buona padronanza della lingua inglese
  • Specialista integrazione dati (Trieste)
    I requisiti che si richiedono per la posizione sono: laurea in Informatica, Ingegneria Informatica e simili, esperienza nei linguaggi di programmazione C++ e C#, buona conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali, capacità di lavorare in team e ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda. Per avere maggiori informazioni sulla realtà aziendale e sui profili lavorativi per cui candidarsi, visitare la pagina Lavora con noi di Cybertec –>> www.cybertec.it/posizioniaperte.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*