Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Revisione Contabile: 15 Tirocini in Deloitte

Revisione Contabile: 15 Tirocini in Deloitte

I numeri non ti fanno paura e sai benissimo che anche un solo numero “sbagliato” in una cartella può portare grandi cambiamenti nel bilancio di un’azienda. Non ti preoccupa rivestire il ruolo di quello che cerca la cifra irregolare in mezzo a centinaia e centinaia di fogli e credi fermamente che tutti i nodi vengano al pettine, se il pettine ha denti abbastanza stretti, ovviamente.

deloitteIn poche parole hai il sangue del revisore che ti scorre nelle vene, quindi quale miglior banco di prova se non un tirocinio presso Deloitte? L’azienda offre infatti 15 tirocini della durata di sei mesi a brillanti neolaureati, presso la sede di Roma.

La Deloitte Touche Tohmatsu, meglio nota come Deloitte & Touche o Deloitte, è una delle più importanti aziende che offre servizi di consulenza e revisione al mondo, attualmente seconda (finanziariamente parlando) solo a PricewaterhouseCoopers, assieme appunto KPMG, Ernst&Young e PricewaterhouseCoopers.

 

Anche in Italia si posiziona bene: secondo una classifica stilata da Il Sole 24 Ore, ricopre il quarto posto nel mercato italiano della revisione di bilancio. L’azienda è operativa principalmente in quattro rami: Audit, Tax, Consulting e Financial Advisory. L’azienda, nata nel 1989 dalla fusione in diversi stati europei di più imprese del settore della revisione contabile, ha oggi il suo quartier generale a New York e vanta la sua presenza in 150 diversi stati del mondo con circa 182.000 dipendenti impiegati nelle sue sedi.

 

 

Deloitte offre un’interessante opportunità di tirocinio a brillanti neolaureati in discipline economiche. Lo stage, che avrà la durata di sei mesi, prevede un impegno full-time e una retribuzione mensile che va dai 500 ai 1000 euro.
Ecco i requisiti necessari per partecipare al tirocinio:

  • laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Economia (neolaureati o laureandi)
  • brillante Curriculum accademico
  • età superiore ai 25 anni
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici
  • buona padronanza della lingua inglese
  • requisiti preferenziale: tesi di laurea inerente la revisione contabile

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda entro e non oltre il 22 Giugno 2013.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*