Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Abbigliamento: 10 Brand che Assumono

Lavoro Abbigliamento: 10 Brand che Assumono

Per natura o cultura, ognuno di noi possiede pregi e difetti, mancanze e inclinazioni, predisposizione innata per alcuni compiti piuttosto che altri.

Lavoro AbbigliamentoFortunatamente, da qualche anno a questa parte, anche le aziende se ne sono accorte e hanno cominciato a dare un peso sempre più specifico alle attitudini di un candidato piuttosto che alle sue competenze: le competenze possono essere acquisite, le attitudini no.

 

C’è chi nasce più solitario e rende al meglio nel lavoro individuale, e chi invece ama il contatto con l’altro, sia esso il collega o il cliente, e riesce a dare il massimo solo in queste condizioni. Quella verso il cliente è una predisposizione naturale, ed è anche una caratteristica fondamentale per il mestiere di shop assistant e store manager! L’amore per il contatto con il cliente fa parte di te? Allora dai un’occhiata ai brand nel settore della Moda che assumono a Marzo 2017!

 

 AGGIORNATO al 17 Febbraio 2017

 

Chi fa “funzionare” un negozio? E’ una domanda che un cliente non si pone mai nei suoi giri di shopping, ma è costretto a porsela dal momento in cui si trova nella sezione Lavora con noi di un’azienda e non sa che pesci pigliare! Il grado più alto in un negozio è generalmente il Responsabile Punto Vendita, noto anche come Store Manager: per candidarsi per questa posizione generalmente si richiede qualche anno di esperienza nella stessa posizione o in quella di Vice-Responsabile, in quanto la figura si occupa di gestire e coordinare tutti gli aspetti che riguardano il negozio.

Gli Addetti alle Vendite, anceh detti Shop Assistant o più semplicemente commessi, sono quelle figure con cui il cliente ha più spesso a che fare: si occupano di tenere in ordine il negozio e di aiutare il cliente ad orientarsi ed acquistare.

 

Ecco i brand che assumono nel mese di Marzo 2017:

Per candidarsi per le differenti opportunità di lavoro, è bene consultare la pagina Lavora con noi delle diverse aziende: per ogni posizione sono generalmente indicate le informazioni fondamentali, come i requisiti richiesti, la durata e la tipologia del contratto, nonché la collocazione precisa del negozio con la posizione vagante.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*