Home » Ricerca per Regione » Lavoro Molise » Nuove opportunità di lavoro con Neuromed in Molise

Nuove opportunità di lavoro con Neuromed in Molise

La neurologia è quella branca della medicina specializzata nello studio e nella cura delle patologie del sistema nervoso centrale, somatico e periferico; si tratta di un settore di studi fondamentale, che fino agli anni sessanta era unito allo studio delle patologie della mente attraverso la neuropsichiatria.

Nuove opportunità di lavoro con Neuromed in MoliseGrazie alla suddivisione tra neurologia e psichiatria e la suddivisione degli ambiti, la ricerca italiana ha fatto passi da gigante. Neuromed si candida a diventare un centro di eccellenza nello studio e nella cura di tali patologie, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale per la sua sede in provincia di Isernia: se avete le qualifiche adatte per lavorare in questo settore, continuate a leggere!

 

Neuromed è un istituto di ricerca e un centro specializzato nella neurochirurgia, riconosciuto dal Ministero della Salute. Si tratta di uno dei più importanti centri dell’Italia meridionale per lo studio e il trattamento dell’epilessia, del parkinson, delle malattie rare del sistema nervoso. Neuromed svolge anche alcune importanti funzioni educative, grazie alla sua collaborazione con i corsi di studi dell’Università di Roma, Napoli, Salerno e Campobasso. Le sue sedi principali si trovano a Sora, Forma e Cassino, oltre all’ufficio di rappresentanza a Bruxelles.

 

 

Le cinque nuove offerte di lavoro pubblicate dalla Neuromed si riferiscono alla sede di Pozzilli, in provincia di Isernia, presso l’istituto di ricovero e di cura della Regione Molise. Nell’ambito del potenziamento e ampliamento delle proprie attività, Neuromed è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • 1 Medico Fisiatra: per questa posizione si richiede una specializzazione in medicina fisica e riabilitativa con comprovata esperienza nel campo della riabilitazione, documentabile in fase di presentazione delle candidature.
  • 3 Medici Riabilitatori: da inserire presso la sede Neuromed di Pozzilli per le attività di cura e di assistenza sanitaria. Oltre alla specializzazione in neurologia o fisiatria, ai candidati viene richiesta una significativa esperienza di lavoro precedente nel campo della neuroriabilitazione.
  • 1 Medico Neurologo:  anche in questo caso il titolo di studio richiesto è la specializzazione in neurologia o in psichiatria, accompagnato da una comprovata esperienza in campo neurologico. Ai fini della valutazione dei candidati verrà data precedenza a coloro che presentano esperienze precedenti nel trattamento delle malattie ereditarie del sistema nervoso.

 

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro visitate il sito –>> www.neuromed.it/lavora-con-noi-2/

Oltre a ottenere maggiori informazioni sulle attività di ricerca e di riabilitazione promosse dall’istituto, potrete ricevere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative da ricoprire.

Selezionate dall’elenco nella pagina “Lavora con noi” la posizione per cui intendete candidarvi, quindi inviate il curriculum vitae e la lettera di presentazione all’indirizzo mail indicato nell’annuncio, oppure tramite fax, corredato da ogni documentazione che ritenete utile alla vostra valutazione. Ricordatevi inoltre di autorizzare il personale Neuromed al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 per la tutela della privacy.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*