Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Casting Spettacolo » Italia’s Got Talent: provini al Rainbow MagicLand

Italia’s Got Talent: provini al Rainbow MagicLand

Ci sono alcuni miti che non tramontano mai. Persino nel mondo dello spettacolo. Uno di questi è Enrico Montesano che con le sue battute ed il suo spirito è entrato per sempre nel cuore dei romani e di tutti gli italiani.

Un artista intramontabile che dopo anni sulla scena continua ancora oggi a regalarci prove di bravura. Enrico Montesano sarà regista ed interprete di una nuova commedia musicale. Abbiamo tutte le informazioni che servono per partecipare ai casting.

Altro mito. Lo yogurt Yomo. Zooppa, la piattaforma di crowdsorcing pubblicitaria, ha indetto un contest per giovani artisti, grafici e registi. Chi vuole mettersi in gioco per la realizzazione di un promo per un nuovo prodotto, YomoGo, potrà aggiudicarsi i premi in denaro messi in palio.

Se volete unire l’utile al dilettevole invece potete partecipare ai provini di Italia’s Got Talent che sono in tour in tutta Italia alla ricerca del prossimo talentuoso. L’appuntamento vicino Roma, al Rainbow MagicLand.

 

 

“C’è qualche cosa in te”: provini di teatro, commedia musicale

Provini di teatro imperdibili per le aspiranti attrici e aspiranti attori di Roma e dintorni. Si tratta di un firmato da Enrico Montesano.
L’attore romano, simbolo della commedia italiana degli anni 80-90, sta per lanciare una nuova commedia musicale. La commedia sarà titolata “C’è qualche cosa in te”, di cui sarà regista e interprete.

Sul sito web ufficiale dell’artista un annuncio cita: “Cerchiamo la nuova Delia Scala”.
Ma non solo, oltre all’attrice protagonista i provini di teatro sono rivolti a 14 tra attori, cantanti e ballerini.

Un’ottima occasione per attori, attrici e ballerini senza enorme esperienza.

 

 

Contest “YomoGO” per giovani registi: realizza mini-spot e vinci fino a 20.000 dollari

Yomo lancia una nuova iniziativa pubblicitaria, chiamata YomoGo, e rivolta a giovani artisti, attori, grafici, registi che vogliono mettersi in gioco e partecipare a un contest di video e grafica pubblicitaria.

Il contest avrà l’obiettivo di comunicare la novità del prodotto Yomo Go, lo yogurt da bere lanciato dalla casa italiana. Per partecipare, attraverso la piattaforma Zooppa, occorre realizzare un mini-spot (durata massima 30″) oppure una grafica pubblicitaria. Il montepremi per i vincitori è di 20.000 dollari, divisi chiaramente in diversi premi che elencheremo di seguito.

Se al momento non avete idee, potete anche divertirvi a visualizzare e votare i video realizzati dai tanti video-maker che si stanno cimentando in questa impresa. Vi aiuterà a farvi venire un’idea o alla peggio vi siete fatti una risata.

Se invece lasciati ingolosire dal ricco montepremi allora non vi resta che tirare fuori le idee e realizzarle

 

 

 

Provini Italia’s Got Talent a Rainbow MagicLand (Roma)

Si stanno tenendo in giro per l’Italia i provini per il programma televisivo dell’anno. Si tratta di Italia’s Got Talent. Il prossimo evento si terrà a Rainbow Magicland il parco dei divertimenti di Roma

I CASTING ufficiali saranno validi per la V° edizione di ITALIA’S GOT TALENT. Il programma andrà in onda  da Settembre 2013 su Canale 5.

Per partecipare ai casting non serve avere un particolare talento, ma avere solo la voglia di mettersi in mostra e divertirsi. Le categorie ricercate sono tante: cantante, ballerino, mago, fachiro, contorsionista, imitatore. Basta anche avere un numero che sappia intrattenere il pubblico per due minuti.

Il provino naturalmente è aperto a tutti ed è gratuito.

Se siete già iscritti al casting potete accedere direttamente alle selezioni all’interno del parco, altrimenti presentandovi all’ingresso di Rainbow Magicland, muniti di biglietto.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*