Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro in Tenova per ingegneri e laureandi

Lavoro in Tenova per ingegneri e laureandi

Lavoro in Tenova per ingegneri e laureandiSe siete dei giovani ingegneri o state per laurearvi in ingegneria meccanica, potreste essere interessati alle ultime opportunità di lavoro pubblicate dal gruppo italo-argentino Tenova.

Le offerte si rivolgono a giovani under30 per periodi di apprendistato e di inserimento aziendale, e richiedo la disponibilità a spostarsi attraverso i cantieri in giro per il mondo: se avete intenzione di intraprendere una carriera del genere, non lasciatevi sfuggire questa opportunità!

Tenova è uno dei principali brand del gruppo Techint, gruppo industriale italo-argentino fondato nel 1945 che comprende oltre 100 società operanti in tutto il mondo. Il gruppo, fondato da Agostino Rocca, è tuttora controllato dalla familiari; le sue sedi principali si trovano a Milano e Buenos Aires. Tenova raccoglie le aziende del gruppo attive nel settore dell’ingegneria per impianti siderurgici, oltre alle funzioni di supporto per le attività estrattive nel settore minerario. Può vantare 45 sedi operative in tutto il mondo, tra cui quelle di Milano, Genova e Castellanza (VA) in Italia.

 

 

 

Le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Tenova si riferiscono proprio alla sede di Castellanza, in provincia di Varese:

  • Junior Product Engineer: il candidato dovrà supportare le attività di revisione delle lavorazioni meccaniche e di montaggio, per tutte le fasi di miglioramento continuo del prodotto. Si richiede un’età tra i 24 e i 29 anni, laurea in ingegneria meccanica, disponibilità a trasferte.
  • Junior Automation Engineer: dovrà occuparsi di programmi di sviluppo per macchinari automatizzati, curando la fase di manuntenzione e di testing. Si richiede un’età tra i 24 e i 28 anni, laurea in ingegneria elettronica, conoscenze meccaniche ed elettromeccaniche, capacità di analisi.
  • Junior Mechanical Engineer: il candidato dovrà partecipare alle attività di progettazione dei macchinari industriali, ingegneria civile, revisione dei materiali acquistati. Anche in questo caso si richiede un’età compresa tra i 24 e i 28 anni, una laurea in ingegneria meccanica e la conoscenza dell’inglese.
  • Junior Sales Engineer: sarà inserito nel dipartimento tecnico-commerciale per mantenere i contatti con i clienti e supportare le attività di istallazione completa di una macchina presso i cantieri internazionali del gruppo Tenova. Si  richiede una laurea in ingegneria meccanica e la disponibilità a trasferte.
  • Buyer Appalti: dovrà gestire la fase di acquisti di forniture di materiali e servizi per la costruzione di parti di impianti. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza in ruoli analighi, la conoscenza di SAP o ERP, flessibilità e autonomia, buona padronanza della lingua inglese.
  • Tesista: l’opportunità si rivolge a laureandi in ingegneria meccanica per lo svolgimento di una tesi sulla logistica del processo produttivo all’interno di una acciaieria. Il candidato sarà supportato in tutte le fasi della preparazione della tesi.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro visitate il sito Tenova –>> jobs.tenovagroup.com/

Cliccate su “Apply” a fianco della posizione che vi interessa, registratevi al sito e compilate il form online per inserire i vostri dati personali e il curriculum professionale. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*