Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Parma Retail: 700 Posti di Lavoro nel Lifestyle Centre

Parma Retail: 700 Posti di Lavoro nel Lifestyle Centre

Se qualcuno vi parlasse di un’azienda, un’ente o una più generica struttura che pubblica un’offerta di lavoro per l’assunzione di 700 persone, voi pensereste immediatamente ad uno scherzo, l’idea che possa essere reale non vi sfiorerebbe neppure per un momento.

parma retailSiamo in tempi di crisi, in un momento dove un’azienda che assume oltre dieci persone nello stesso momento è rarissima, quale azienda compierebbe mai una manovra così rischiosa?

Eppure non è uno scherzo: Parma Retail, polo per lo shopping e il tempo libero, è quasi pronto ad aprire le sue porte al pubblico… ma per farlo ha bisogno di 700 lavoratori da inserire al suo interno!

 

Parma Retail è un ambizioso progetto che ormai è quasi completato: si tratta di una struttura di oltre 9.000 mq, dedicati allo shopping, al tempo libero, allo sport e alla socialità. Vuole rivoluzionare un po’ il concetto italiano di centro commerciale: per noi, i centri commerciali sono semplicemente dei templi dello shopping, che ci consentono di poter andare da un negozio all’altro con estrema facilità e di avere a disposizione tanti negozi in uno stesso luogo.

Parma Retail sembra invece propendere di più per un’idea americana di centro commerciale: non è solo un luogo dove fare shopping meglio e in breve tempo, è una realtà d’incontro e di socializzazione, dove i negozi sono il contorno, non l’aspetto principale. In Parma Retail infatti troviamo tante aree che assolvono diverse funzioni, con i negozi a contorno: c’è il parco giochi per i bambini, ma anche la piazza in cui passeggiare e chiacchierare, come numerosi altri servizi decisamente “nuovi” per noi.

 

 

Parma Retail, in vista della sua apertura, ha lanciato la sua campagna “Pronti, partenza e… invia” che non è solo una provocazione rispetto al momento critico che il mercato del lavoro sta attraversando, ma una reale offerta di 700 nuovi posti di lavoro. Quella che il centro ha indetto in questo momento è una vera e propria fase di recruiting: una struttura di 9.000 mq non può gestirsi da sola! Parma Retail invita quindi ad inviare il proprio Curriculum Vitae ai lavoratori con le esperienze più disparate, perché potrebbero rivelarsi di fondamentale necessità per il nuovo centro. C’è bisogno di tante professionalità diverse: dal magazziniere al responsabile, dall’addetto alle vendite all’imprenditore che vuole scommettere sul futuro di questa neonata struttura.

 

Per candidarsi all’offerta, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae alla struttura. Per maggiori informazioni sul centro e sulle opportunità di lavoro nello specifico, è possibile visitare la pagina Lavora con noi –>>  www.parmaretail.it/lavora-con-parma-retail/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*