Home » Offerte di Lavoro » Marco Polo Shop: tutti i profili per cui candidarsi

Marco Polo Shop: tutti i profili per cui candidarsi

I prodotti di elettronica al consumo vengono aggiornati continuamente dalle aziende produttrici, con nuovi modelli e nuove opzioni: rimanere al passo con i rapidi avanzamenti della tecnologia è sempre più difficile per in consumatori, ma anche per i venditori non si tratta di un’impresa facile.

Marco Polo Shop: tutti i profili commerciali per cui candidarsiMarco Polo Shop ha attivato dei tirocini formativi per i profili commerciali che dovranno operare all’interno dei suoi punti vendita, proprio per mantenere aggiornato il suo personale: se vi interessa lavorare in questo settore, continuate a leggere!

Marco Polo Shop è un negozio online che opera da più di dieci anni nel settore dell’elettronica. Grazie ad oltre 650.000 utenti registrati e oltre un milione di ordini, è uno dei principali operatori commerciali telematici in Italia.

 

Oltre ai prodotti di elettronica, telefonia mobile e computer, offre servizi di promozione pubblicitaria per aziende e marketing con sponsorizzazioni e sconti. Marco Polo Shop può vantare 114 punti vendita su tutto il territorio, compresi gli affiliati, che gli consentono di mantenere alti gli standard qualitativi della rete di distribuzione.

 

Per potenziare le attività di vendita di elettronica al consumo, Marco Polo Shop cerca nuovi profili per le strutture già esistenti e per quelle di prossima apertura. I profili ricercati sono così suddivisi:

  • Capi Negozio
  • Capi Settore
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri

 

Le destinazioni di inserimento principali riguardano le regioni dell’Emilia Romagna, il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, la Toscana, le Marche e il Lazio. Marco Polo Shop prevede dei percorsi di formazione per i profili indicati, per un totale di 100 ore di tirocinio in affiancamento ai tutor aziendali, partecipando attivamente al lavoro sul campo. Il percorso formativo durerà dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze richieste per operare all’interno nei negozi di elettronica. Inoltre, per i partecipanti è previsto un rimborso spese forfettario di 500 euro mensili. L’opportunità è riservata a neolaureati e neodiplomati, che abbiano conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi dall’inizio dello stage formativo.

 

Oltre alle opportunità sopra elencate, Marco Polo Shop è alla ricerca del seguente profilo per un’assunzione diretta, riservata a candidati con esperienza:

  • Store Manager: per le sedi aziendali dell’area Friuli. Per questa posizione si richiede un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di responsabilità, ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione. Si richiedono inoltre buone capacità di leadership, flessibilità e versatilità, oltre che alla disponibilità agli spostamenti presso i punti vendita dell’area assegnata.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web del Marco Polo

Inviate il vostro curriculum formativo all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina, acconsentendo al trattamento dei dati personali e specificando il codice dell’offerta nell’oggetto della mail. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*