Home » Ricerca per Regione » Lavoro Calabria » Lavoro McDonalds: 40 Operatori nuova apertura di Roma

Lavoro McDonalds: 40 Operatori nuova apertura di Roma

Se pensate alle multinazionali che simboleggiano il processo di globalizzazione, probabilmente una delle prime a venirvi in mente sarà la statunitense McDonalds.

Lavoro McDonalds: Job Tour in Sicilia e CalabriaLa catena di fast-food, diventata il più fulgido esempio del consumismo moderno e di uno stile di vita frenetico e senza limiti, rappresenta per molte persone il simbolo stesso della globalizzazione.

I suoi ristoranti, infatti, sono aperti in tutto il mondo, con lo stesso stile inconfondibile: se siete interessati a lavorare per questa multinazionale, non perdete di vista la nuova apertura nel Lazio, precisamente nel Municipio di Monterotondo.

 

McDonalds è la maggiore catena di ristoranti fast food a livello internazionale. Il primo ristorante del gruppo venne aperto a San Bernardino, California, nel 1940: i proprietari, i fratelli McDonald, avevano cominciato da un chiosco di hot dog e grazie alla formula del franchising, negli anni ’50 avvenne il successo in tutti gli Stati Uniti. Dagli anni ’70 in poi i ristoranti della catena si sono diffusi in tutto il mondo, impiegando un totale di 438.000 persone e diventando uno dei marchi internazionali più riconosciuti. Negli ultimi anni la catena di fast food ha visto un arretramento del suo impatto commerciale, e ha cominciato a produrre alimenti più specifici dei vari territori, aprendosi a menù ed elementi culturali di diverse origini.

Fino al 9 maggio 2014 i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Monterotondo potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inviando il curriculum online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare l’orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s.

 

Attraverso i Job Tour, i candidati avranno l’opportunità di parlare direttamente con il personale aziendale, al pari di un career day; potranno svolgere colloqui di selezione, assistere a presentazioni commerciali e di carattere orientativo, in modo da aumentare la conoscenza del mondo McDonalds e apprendere le specifiche necessarie per operare nell’organigramma della multinazionale dei fast-food.

 

Grazie all’attivazione dei suoi Job Tour, McDonalds farà tappa nelle città dove sta per aprire dei nuovi ristoranti della catena fast-food. I candidati, quindi, avranno la concreta possibilità di essere assunti nel personale necessario a gestire la nuova apertura, direttamente nella città in cui viene organizzato l’incontro.

Se siete interessati a quest’opportunità, visitate il relativo sito web dedicato alle offerte di lavoro –>> www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

 

Selezionate dall’elenco la città che vi interessa, quindi cliccate al centro della pagina per accedere al modulo telematico. Registratevi al sito di McDonalds, se non l’avete ancora fatto, e accedete al form online per inserire i vostri dati personali e il curriculum formativo. Ricordatevi di iscrivervi al Job Tour entro la data indicata nell’elenco!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*