Home » Guide al Lavoro » Career Day » La Città del Franchising a Bari il 22 e il 23 giugno 2013

La Città del Franchising a Bari il 22 e il 23 giugno 2013

La Città del Franchising a Bari il 22 e il 23 giugno 2013Il franchising è una modalità di collaborazione che mette in relazione imprenditori e distributori di beni e servizi, attraverso una formula di affiliazione commerciale. Si tratta di una modalità sfruttata di frequente da chi vuole avviare una nuova impresa con meno rischi, affiliandosi a un marchio già affermato per l’apertura di una nuova sede e ampliare la rete di distribuzione.

Se siete interessati a questa opportunità commerciale, non perdetevi il tour della Città del Franchising, pensato appositamente per favorire la nascita di nuove affiliazioni e offrire sostegno alle nuove attività!

La Città del Franchising è una fiera itinerante che si propone come scopo principale quello di creare contatti e momenti di incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro: attraverso le attività, organizzate con tour di presentazione nei maggiori centri commerciali, sarà possibile avviare attività in franchising e favorire le operazioni commerciali con nuovi sbocchi lavorativi. La Città del Franchising offre sostegno in fase di start-up a coloro che intendono avviare attività commerciali, favorendo le interazioni tra i maggiori marchi aziendali, le agenzie di lavoro interinale, i consulenti commerciali e gli aspiranti imprenditori.

 

 

La prossima tappa del tour itinerante della Città del Franchising si terrà a Bari il 22 e il 23 Giugno 2013, presso il Centro Commerciale BariBlu. L’evento sarà aperto gratuitamente al pubblico e sarà un veicolo promozionale per le maggiori aziende italiane.

Obiettivo delle due giornate di lavoro è quello di creare una forte interazione tra i visitatori e gli espositori, accompagnando gli aspiranti imprenditori ai consulenti commerciali. Da un lato il franchisor potrà valutare il reale interesse di chi vuole aprire un’attività e sviluppare la propria rete con nuovi potenziali contatti; dall’altra, i visitatori verranno conquistati dalle linee imprenditoriali di nuova generazione.

I vantaggi offerti dai due giorni di eventi della Città del Franchising sono i seguenti:

  • Presenza all’interno di un Centro Commerciale, che durante il weekend viene visitato da circa 85.000 persone;
  • Superamento delle fiere tradizionali, costose e distanti dai centri di aggregazione;
  • Stand realizzati ad hoc per gli espositori, con wi-fi gratuita e desk informativi gestiti da consulenti, pubblicità tradizionale e online;
  • Oltri 50 marchi di espositori per offrire nuove opportunità di franchising ai visitatori, con servizi di consulenza gratuiti;
  • Estrazione di 20 soggiorni vacanza tra tutti i visitatori;
  • Due conferenze con esperti del franchising per fornire utili informazioni sul superamento della crisi economica;
  • Intrattenimento e animazione con Mr.Neuro di “Striscia la Notizia”.

 

 

Per partecipare all’evento, è sufficiente recarsi al Centro Commerciale BariBlu nei giorni 22 e 23 Giugno –>> lacittadelfranchising.it/

Nel sito potete trovare maggiori informazioni sul programma delle due giornate e sulle modalità per entrare in contatto con i marchi aziendali interessati alle opportunità di franchising. Se volete partecipare all’estrazione dei 20 soggiorni vacanza, inoltre, ricordatevi di registrarvi al momento dell’ingresso nel centro commerciale!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*