Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Parent Project Onlus: Stage per Fundraiser

Parent Project Onlus: Stage per Fundraiser

parentprojectBruni, biondi, rossi, castani. Carnagione chiara o scura. Occhi azzurri, occhi neri, occhi nocciola, occhi verdi. Ossa grandi, ossa minute, ossa porose. Denti dritti, denti storti. Naso a patata, naso all’insù, naso aquilino. Un elenco infinito a cui si potrebbero aggiungere tante cose ancora, si tratta dell’elenco delle nostre caratteristiche fisiche che non dipendono assolutamente da noi. S

ono caratteristiche fisiche normative su cui noi possiamo – in alcuni casi – fare qualcosa, ma ci sono condizioni decisamente meno piacevoli a cui noi non possiamo porre rimedio, o almeno non ancora. Come alcune malattie, ad esempio la distrofia muscolare, per cui non ci sono ancora cure, ma si può fare qualcosa: la Parent Project Onlus, progetto nato da figli affetti da distrofia muscolare, è alla ricerca di junior fundraiser.

Parent Project Onlus è un progetto partito da genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Dal 1966 la onlus si adopera per accelerare il raggiungimento di una terapia efficace per contrastare questa patologia e per garantire una migliore qualità della vita per i bambini affetti da tale patologia e per le loro famiglie.

Gli obiettivi principali dell’associazione sono divulgare informazioni sulla Distrofia Muscolare, sostenere psicologicamente le famiglie dei pazienti, promuovere e incentivare la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Parent Project Onlus è alla ricerca di 3 junior fundraiser da inserire all’interno della onlus a Roma, Milano e Torino con un contratto di stage della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento successiva.

 

 

 

Per concorrere per la posizione di junior fundraiser è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Età compresa tra i 21 e i 25 anni
  • Formazione universitaria conclusa o in corso
  • Esperienza pregressa nel volontariato
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Ottime capacità relazionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Padronanza dei principali applicativi informatici
  • Disponibilità a lavorare nei weekend

 

Per candidarsi per la posizione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae alla onlus entro il 5 Luglio 2013. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Lavora con noi di Parent Project Onlus –>> www.parentproject.org/italia/contenuti-sito/video.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*