Home » Offerte di Lavoro » 25 Assunzioni settore Commerciale e Vendite

25 Assunzioni settore Commerciale e Vendite

I negozi che offrono servizi di compravendita di oro e oggetti preziosi stanno godendo di un particolare successo negli ultimi mesi, complice anche la crisi economica che ha costretto molte persone a ricorrere ai gioielli di famiglia per sostenere le spese quotidiane.

25 Assunzioni settore Commerciale e Vendite - Gens AureaTra le catene di compravendita oro di maggior successo sul territorio nazionale c’è il franchising di Gens Aurea, che è alla ricerca di numerosi profili nel settore commerciale.

Gens Aurea è una società per azioni che opera nel settore retail per la compravendita di oggetti preziosi usati; grazie alla sua catena di punti vendita in tutto il mondo è considerata una società leader nel suo mercato.

 

Gens Aurea fa parte del gruppo OroCash International, un’organizzazione internazionale di brand che operano nel commercio degli oggetti preziosi. Nata nel 2000 attraverso il primo negozio di Monza, la società opera nel mercato dell’oro e investe nel modello di franchising per potenziare la propria rete di distribuzione. Alla fine del 2006, Gens Aurea e OroCash International entrano anche nel commercio delle pietre preziose.

 

 

Di seguito, elenchiamo tutti i profili per cui candidarsi nell’area commerciale di Gens Aurea, presso i punti vendita in tutto il territorio nazionale:

  • 20 Addetti al punto vendita: per la gestione delle attività commerciali e amministrative, dei rapporti con la clientela e di visual merchandising nei negozi assegnati. Posizioni aperte presso i punti vendita di Tivoli, Borgomanero, Catania, Lugo, Giardini Naxos, Cisano, Albate, Carate, Cesano, Varese, Trapani, Ragusa, Lucca, Sora, Porto Sant’Elpido, Rimini, Trento, Marotta Mondolfo e Falconara.
  • 1 Addetto al controllo di gestione: presso il punto vendita di Lecco. Dovrà svolgere analisi delle vendite, comporre e valutare i report, organizzare il budgeting e il business plan, eseguire il controllo di costi diretti e indiretti. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in aziende di medie dimensioni.
  • 2 Addetti alle sostituzioni: presso i punti vendita di Pistoia e Trapani. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza, età compresa tra i 28 e i 40 anni, utilizzo dei principali software gestionali, competenze di visual merchandising, gestione amministrativa e commerciale.
  • 1 Addetto alla tesoreria: presso il punto vendita di Lecco. La risorsa dovrà supportare il responsabile nella gestione incassi e pagamenti, nel rapporto con le banche e nell’analisi dei crediti. Si richiede un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, almeno 3 anni di esperienza, conoscenza della lingua inglese.
  • 1 Supervisore: presso il punto vendita di Catania. Si richiede esperienza di almeno 3 anni, utilizzo di software gestionali e coordinamento del personale nei punti vendita assegnati. Si richiede un’età compresa tra i 28 e i 40 anni, flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte nell’area geografica assegnata.

 

Selezionate l’annuncio che vi interessa dall’elenco, quindi cliccate su “Candidati” per avviare la procedura telematica di inserimento del vostro curriculum professionale. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*