Home » Offerte di Lavoro » In Tamoil lavoro per laureati in vari profili

In Tamoil lavoro per laureati in vari profili

Tra i distributori di prodotti petroliferi sparsi per il territorio c’è l’imbarazzo della scelta, ognuno con i suoi prezzi specifici e le sue offerte speciali: che si tratti di benzina verde, diesel, gpl o metano, la nostra rete stradale ha bisogno di un corretto posizionamento dei distributori, per garantire il continuo rifornimento a tutti i tipi di veicoli.

In Tamoil lavoro per laureati in vari profiliOggi vi parliamo delle ultime offerte di lavoro pubblicate dalla Tamoil, uno dei marchi più famosi in Italia, attualmente alla ricerca di 5 laureati in vari profili per interessanti opportunità di stage formativi.

La Tamoil è il marchio commerciale della società olandese Oilinvest B.V. Group; si tratta di una società petrolifera nata nel 1983 nei Paesi Bassi, che opera nella distribuzione e commercializzazione di petrolio proveniente dai siti estrattivi in Libia. La Tamoil opera principalmente in Europa e in Africa, grazie a circa 3.150 stazioni complessive. Negli anni ottanta il leader del gruppo Roger Tamraz acquistò in blocco le stazioni Amoco e Texaco presenti in Italia, dando vita al marchio Tamoil per la distribuzione del petrolio nel territorio nazionale.

 

Le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Tamoil riguardano l’assunzione di 5 laureati in vari profili per degli stage formativi dalla durata di sei mesi ciascuno:

  • Addetto HSE – Engineering: riservato a neolaureati in ingegneria civile, disponibili a una rotazione tra la sede di Milano e i Depositi di Carburanti della zona assegnata. Il candidato dovrà gestire gli adempimenti relativi alla sicurezza ambientale, alla verifica delle autorizzazioni e al rapporto con enti esterni.
  • Addetto Legal: riservato a neolaureati in giurisprudenza, con buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato dovrà fornire supporto e consulenza per le tematiche giuslavoristiche, conformità alla legge delle procedure aziendali, indirizzo operativo alle risorse umane.
  • Addetto Marketing Retail: riservato a neolaureati in economia e commercio o ingegneria gestionale, con domicilio nella zona di Milano. Il candidato dovrà proporre e gestire i programmi pubblicitari, le campagne di fidelizzazione sui punti vendita, coordinare i rapporti con i partner commerciali.
  • Addetto Planning: riservato a neolaureati in economia e commercio con una buona conoscenza della lingua inglese. Dovrà elaborare sistemi di reporting, analisi degli investimenti e dei competitors, effettuare le necessarie attività di analisi per i vari dipartimenti della Tamoil in Italia.
  • Addetto Supply & Logistic: riservato a neolaureati in economia e commercio, ingegneria gestionale o ingegneria chimica. Il candidato dovrà predisporre i bilanci dei prodotti per ottimizzare la copertura dei fabbisogni commerciali e controllare l’andamento dei contratti di compravendita petrolifera.

 

Spuntate il menù a destra della posizione che vi interessa, quindi cliccate su “Inserisci curriculum”: seguite la procedura telematica, inserendo i vostri dati personali e il curriculum formativo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*