Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro a Napoli sulle Navitrans Princess Cruises

Lavoro a Napoli sulle Navitrans Princess Cruises

Voglia d’estate, voglia di mare, voglia di salpare, voglia di visitare posti nuovi e di scoprire nuove meravigliose realtà. Non ci vogliono i miliardi per soddisfare le proprie voglie, non è necessario essere il nuovo Briatore o il fortunato ereditiere delle ricchezze degli Hilton.

navitransSi può avere un’estate da sogno anche lavorando. In una parola: imbarcarsi. Non importa quali siano le tue qualifiche, ma in una nave da crociera le mansioni da svolgere sono tante e potresti trovare quello che fa per te. Navitrans BV,che si occupa della selezione di personale di bordo, è alla ricerca di varie figure professionali da far imbarcare al più presto.

Navitrans VB, collocata nel cuore della città storica di Napoli, si occupa della gestione del personale da imbarcare sulle navi da crociera della Princess Cruises. La Princess è un’importante compagnia di crociera che vanta una flotta di ben 17 navi dotate degli ultimi ritrovati tecnologici e di tutti i confort possibili.

 

In navi di questa portata anche il personale deve essere all’altezza: per questo Navitrans VB si occupa di severe selezioni per assicurarsi che solo i migliori si ritrovino per mesi a lavorare sulle navi Princess Cruise.
Il personale ricercato da Navitrans VB deve essere in possesso dei requisiti richiesti dalle convenzioni internazionali e deve avere un’eccellente padronanza della lingua inglese. Più in generale, per candidarsi si richiede una buona predisposizione a lavorare in gruppo e la disponibilità per rimanere a bordo dai tre ai sei mesi.

NaviTrans VB è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Ufficiali di Coperta
  • Ufficiali di Macchine
  • Ufficiali alla Ventilazione/Refrigerazione
  • Ufficiali Elettronici/Elettrotecnici
  • Sottoufficiali di coperta/macchina (nostromi, marinai, operai, etc.)
  • Capipartita (chef, sous chef, capi pasticceri, etc.)

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda. Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina Lavora con noi sul sito web della NaviTrans BV –>> www.navitransnapoli.com/italiano/lavora-a-bordo/

Commenti

2 commenti

  1. Aspetto vostre notizie.anticipatamente ringrazio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*