Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Spal Automotive: Lavoro per programmatori ed analisti

Spal Automotive: Lavoro per programmatori ed analisti

Spal Automotive: Lavoro per programmatori ed analistiIl comparto automotive è uno dei settori trainanti dell’industria e dell’economia: comprende tutta la fase del processo produttivo riguardante i veicoli, dal design allo sviluppo, dalla costruzione alla commercializzazione.

Tra le varie eccellenze del nostro territorio che fanno parte della fase produttiva di questo settore c’è anche la Spal Automotive, azienda di Correggio attualmente alla ricerca di 7 nuovi profili da assumere presso la sede centrale. Se desiderate lavorare in questo comparto, continuate a leggere!

Spal Automotive è una fabbrica con sede a Correggio, in Emilia Romagna, specializzata nella produzione di componenti elettromeccanici per il comparto automotive. È stata fondata nel 1959 da Terzino Spaggiari e Alberto Alberti; inizialmente si era specializzata nella produzione di componenti plastici per conto terzi, per poi evolversi verso la produzione di elettroventilatori assiali e centrifughi per il settore emergente dell’industria motoristica. Attualmente, la Spal Automotive impiega circa 500 dipendenti nello stabilimento di Correggio.

 

Di seguito, elenchiamo le ultime 7 offerte di lavoro pubblicate da Spal Automotive, per la sede di Correggio (RE):

  • 1 Progettista Firmware/Software: il candidato ideale ha una laurea in indirizzo informatico o elettronico, una buona esperienza nei principali linguaggi di programmazione e della lingua inglese. Richiesta esperienza di lavoro precedente nella progettazione di firmware per microcontrollori/DSP per controllo motori elettrici D.C. e Brushless.
  • 1 Analista Commerciale: la figura professionale verrà inserita nella Direzione Marketing per analizzare e distribuire informazioni commerciali a tutti i funzionari del territorio. Si richiede un’esperienza pluriennale in aziende di grandi dimensioni, ottime doti di project management e problem solving, esperienza nell’utilizzo di strumenti di reportistica.
  • 2 Sviluppatore Software: il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 35 anni, esperienza in ambito Manifacturing nella creazione di report, ottima conoscenza della programmazione plsql, utilizzo Oracle e metodologie di Business Intelligence.
  • 1 Esperto Applicativo Finance: il candidato dovrà sviluppare e supportare i vari sistemi gestionali presenti in Spal utomotive. Si richiedono conoscenze dei processi dell’area Finance, padronanza dei flussi di contabilità generale e controllo di gestione, esperienza nell’utilizzo di Oracle e della programmazione SQL.
  • 1 Responsabile Reparto Produttivo: il candidato ideale ha una laurea in ingegneria meccanica, esperienza pluriennale presso aziende produttrici di motori elettrici. Si richiedono ottime doti relazionali, orientamento all’innovazione, leadership e capacità organizzativa, oltre alla conoscenza della lingua inglese.
  • 1 Progettista Fluidodinamica: avrà la responsabilità della progettazione di ventoele e convogliatori per applicazioni di sistemi di scambio fluidodinamici. Per questo profilo è richiesta una laurea in ingegneria, solida conoscenza della fluidodinamica e dei relativi software di simulazione e della progettazione di scambiatori termici/radiatori.

Cliccate sull’offerta che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire; cliccate quindi su “Candidati” e seguite la procedura telematica per l’inserimento del vostro curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*