Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » In Dada a Firenze Lavoro per Esperti Informatici

In Dada a Firenze Lavoro per Esperti Informatici

Per chi vuole aprire un sito internet, i primi passi da compiere sono sicuramente quelli di acquistare un servizio di hosting e un nome a dominio, che consentano ai potenziali visitatori di raggiungere il sito web.

In Dada a Firenze Lavoro per Esperti InformaticiTra le più famose società italiane che si occupano di questa tipologia di servizi c’è il gruppo Dada, azienda fiorentina attiva da quasi vent’anni. Nell’ottica di un potenziamento generale del proprio personale e delle proprie attività di servizi per il web, il gruppo Dada ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per vari profili.

Dada è una società specializzata nei servizi di registrazione di nomi a dominio e hosting, protezione del brand e pubblicità sul web. Nata nel 1995 a Firenze dall’iniziativa di Barberis, Falchetti, Marello e Sordi nell’ambito della ricerca nel campo della comunicazione digitale, Dada è diventata nel giro di pochi anni una società internazionale leader nel settore, quotata alla borsa di Milano. Il gruppo Dada ha sedi in sette paesi e distribuisce i suoi servizi in oltre quindici paesi, con oltre 500 mila clienti e più di 1,7 milioni di domini in gestione.

 

Queste sono le ultime opportunità pubblicate da Dada per la sede di Firenze:

  • Link System Administrator: per questo profilo si richiedono almeno 3 anni di esperienza su sistemi operativi Unix, Apache o MySQL. Necessaria la disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni; ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi.
  • Junior Data Mining Analyst: l’opportunità riguarda uno stage formativo per attività di analisi. Si richiede una laurea in matematica, statistica o informatica; ottime conoscenze di Microsfot Excel, attitudine al lavoro di squadra, passione per il web.
  • Junior Web Designer: anche quest’opportunità riguarda uno stage formativo nell’ambito della società Register.it del gruppo Dada, per attività di comunicazione web, sviluppo di advertising online e web design. Si richiede la conoscenza dei principali software Adobe, conoscenza di html4 e CSS, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo.
  • Agile Tester: per questa posizione sono richiesti almeno 2 anni di esperienza come tester, conoscenza approfondita dei servizi di hosting, email e PEC, competenza nell’utilizzo di Scenario Testing. Completano il profilo l’attenzione ai dettagli e la capacità di analisi.
  • Linux Web Platform Expert:  il candidato dovrà supportare il team di sviluppo linux di Register.it. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza pregressa in ambienti Linux presso grandi aziende di servizi web, ottima conoscenza di Bash, networking e iptables. Completano il profilo la conoscenza di Apache, web server, mail server e LAMP, ottime doti comunicative.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web di Dada –>> www.dada.eu/it/node/89

Le offerte sono elencate per data di pubblicazione e per destinazione. Selezionate dall’elenco quella che vi interessa, cliccate su “Invia la tua candidatura” sulla destra e seguite la procedura telematica per la registrazione al sito e l’invio del vostro curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*