Home » Ricerca per Regione » Lavoro Liguria » A Genova lavoro per il settore commerciale e pubblicitario

A Genova lavoro per il settore commerciale e pubblicitario

Le associazioni sportive sono molto diffuse nel territorio italiano, perché sono lo strumento preferito per regolamentare le attività sportive a livello dilettantistico; attraverso le associazioni è possibile usufruire di maggiore semplicità e minori spese fiscali durante la costituzione e la gestione corrente.

Le offerte di lavoro di cui vi parliamo oggi sono promosse dall’associazione Crocera Stadium di Genova, alla ricerca di diversi profili professionali per il settore pubblicitario.

Crocera Stadium è un’associazione sportiva dilettantistica della città di Genova. Gestisce  una serie di strutture per lo sport e per il tempo libero nella Circoscrizione Centro Ovest. Le strutture del Crocera Stadium comprendono  una sala per il fitness, un palazzetto per il basket e il volley, una piscina all’aperto con solarium, una piscina per i corsi di nuoto e una piccola piscina dedicata ai bambini e al recupero funzionale. Crocera Stadium comprende anche la squadra di pallanuoto del quartiere di Sampierdarena, che milita nel campionato italiano di Serie B.

 

Di seguito, le ultime opportunità di lavoro promosse dalla Crocera Stadium per le sue strutture di Genova:

  • Consulente Commerciale: il profilo dovrà occuparsi della gestione e dell’orientamento di soci e clienti sulle attività offerte dalle strutture Palagym. Il candidato ideale ha passione per la vendita, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, età tra i 25 e i 35 anni, ottime doti comunicative e relazionali.
  • Responsabile Operativo: dovrà svolgere attività di coordinamento nell’impianto sportivo, sovrintendendo alle funzioni di amministrazione, commerciale, tecnico e manutenzione. Dovrà definire il budget, predisporre il bilancio e le strategie commerciali per Crocera Stadium. Il candidato ideale ha un’età superiore ai 30 anni, esperienza precedente in ambito commerciale e gestionale, diploma o laurea in discipline economiche.
  • Promoter: i candidati dovranno promuovere i pacchetti di offerte delle associazioni presso gli stand posizionati all’interno dei centri commerciali e distribuire i volantini nei territori assegnati. Si richiedono ottime doti comunicative, bella presenza e attitudine ai rapporti interpersonali.
  • Venditore Spazi Pubblicitari: il candidato dovrà cercare nuovi inserzionisti per la vendita degli spazi pubblicitari negli impianti sportivi Crocera Stadium, cercare nuovi sponsor e proporre convenzioni con i partner. Il candidato ideale è dotato di autonomia e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Operatori Call Center: i candidati dovranno svolgere semplici attività di contatto telefonico per fissare appuntamento con soci e clienti, attraverso dei contratti di lavoro part-time. Si richiedono serietà, ottima dialettica e padronanza della lingua italiana, esperienza con i principali strumenti informatici. Crocera Stadium offre una sim aziendale, fisso più provvigioni; non è prevista la vendita telefonica.

 

Se siete interessati a queste offerte, consultate il sito web di Crocera Stadium –>> http://www.crocerastadium.it/ricercapersonale.html

All’interno della sezione “Ricerca personale” troverete tutti gli annunci attivi; seguite il link sotto all’offerta e inviate una mail ai responsabili dell’associazione con i vostri dati personali, l’indicazione della selezione in oggetto e il curriculum professionale. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*