Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro H-Art New Media a Treviso, Milano e Roma

Lavoro H-Art New Media a Treviso, Milano e Roma

Nel settore dell’innovazione tecnologia e dell’utilizzo dei digital media, le offerte di lavoro sono sempre più numerose: grazie allo sviluppo dei social network e alle nuove strategie commerciali di web marketing e di creazione di contenuti digitali, le opportunità stanno crescendo.

Lavoro H-Art New Media a Treviso, Milano e RomaSe avete le competenze necessarie per operare in questo settore, non perdetevi le ultime offerte di lavoro pubblicate da H-Art nel reparto creativo!

H-Art è un’azienda di marketing interattivo che opera nel settore ICT, specializzata nei servizi di web design, digital media e innovazione tecnologica.

 

Nata nel 2009, H-Art fa parte di GroupM, un network di media investment management che comprende Maxus, Mec, Mediacom, Mindshare e Xaxis. In Italia, H-Art può vantare 917 collaboratori suddivisi in sei media agency e una interactive house. Le aree operative all’interno di H-Art sono suddivise in cinque settori: ricerca, interazione, trading, direzione commerciale e finanza.

 

Per le sue agenzie sul territorio italiano, H-Art è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • PHP Developer: presso la sede principale di Treviso. Per candidarsi a questa posizione sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo PHP, ottime capacità di problem solving, esperienza nel Test-Driven Development e nello sviluppo di app localizzate. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei principali API (Facebook Open Graph, Twitter API, Instagram API, Youtube API), esperienza con Drupal, Magento e sistemi eCommerce.
  • Community Manager: presso le sedi di Treviso, Roma e Milano. I profili dovranno gestire le community assegnate, moderando i contenuti pubblicati e rispondendo a specifiche strategie commerciali con la clientela. Si richiede una laurea in marketing o comunicazione, esperienza precedenza presso agenzie pubblicitarie, abilità come copywriter, competenza con i principali social network e ottima capacità di analizzare la reputazione sul web.
  • Interaction Designer: presso le sedi di Treviso e Milano. Per candidarsi a questa posizione sono richiesti almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili presso agenzie digitali, abilità a operare in team di lavoro multidisciplinare, comprensione delle nuove tecnologie e delle nuove possibili applicazioni, curiosità, cura per i dettagli e ottime capacità organizzative.
  • Digital Analyst: presso la sede di Treviso. Dovrà analizzare, comunicare ed elaborare i dati necessari per comprendere e ottimizzare il rapporto con la clientela di riferimento. Il candidato ideale ha un buon curriculum nell’area statistica o economica, almeno 3 anni di esperienza nel settore web analytics, interesse per la ricerca qualitativa e quantitativa, conoscenze SEO e dei principali strumenti di marketing.
  • Art Director: presso le sedi di Treviso e Milano. I candidati dovranno operare all’interno del team creativo per sviluppare nuovi concetti comunicativi, implementare pubblicità e strategie di marketing. Si richiede una buona esperienza precedente, capacità nell’utilizzo dei principali programmi di design (Mac Os, Photoshop e Illustrator), capacità di creazione di contenuto visuale, competenza nell’utilizzo dei programmi di motion design (Flash, Ajax, HTML5).

 

Per candidarvi a queste posizioni, visitate il sito ufficiale –>> www.h-art.com/join-us

Cliccate sull’annuncio che vi interessa per ottenere maggiori informazioni: compilate il form con i vostri dati personali, allegate il curriculum professionale e il vostro portfolio di presentazione. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*