Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro a Padova per Ingegneri e laureati in Lingue

Lavoro a Padova per Ingegneri e laureati in Lingue

Se avete una buona esperienza di lavoro nel settore metalmeccanico o avete completato un percorso di studi nell’ingegneria meccanica, oggi vi parliamo di alcune offerte di lavoro che potrebbero fare al caso vostro.

Lavoro a Padova per Ingegneri e laureati in LingueIl gruppo Carraro è una società leader a livello internazionale nella produzione e nella commercializzazione di sistemi per la trasmissione di potenza, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale per la sede principale di Padova; se siete interessati a lavorare in questo settore, continuate a leggere!

Carraro è un gruppo industriale con sede principale a Campodarsego, in provincia di Padova, specializzata nei sistemi per la trasmissione di potenza. È stata fondata nel 1932 da Giovanni Carraro per la produzione di sistemi industriali per l’agricoltura, attraverso trattori completi; negli anni ’70 si è invece concentrata sui sistemi di trasmissione, fino alla quotazione in borsa del 1995. Attualmente il gruppo Carraro può contare su stabilimenti produttivi in Italia, Germania, Polonia, India, Cina, Argentina e Stati Uniti; le attività operative sono suddivise in quattro Business Unit, con linee di prodotto differenziate e ambiti applicativi distinti.

 

Per la sede principale di Padova, il gruppo Carraro è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Customer Support Specialist: dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti di madrelingua cinese, operando nel settore commerciale del gruppo. Il candidato ideale è un laureato i lingue e letterature orientali, ha un’ottima conoscenza della lingua cinese, è competente con i principali strumenti informatici. 
  • Buyer: si richiede un diploma di scuola superiore o una laurea di tipo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, almeno 5 anni di esperienza precedente nell’area componentistica presso aziende strutturate. Necessaria la disponibilità a trasferte internazionali.
  • Commodity Manager: si richiede una laurea in ingegneria o equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, almeno 5 anni di esperienza nell’area acquisti, competenza in ambito fusioni di ghisa. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a trasferte internazionali.
  • Responsabili Area Meccanica: dovranno operare rispettivamente nell’area delle lavorazioni meccaniche e dell’assemblaggio. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica, con almeno 2 anni di esperienza nell’area produzione, disponibilità a trasferimenti presso stabilimenti internazionali.
  • Specialista Analisi Strutturali: è richiesta una laurea in ingegneria meccanica, la conoscenza delle analisi strutturali e calcoli FEM, almeno 2 anni di esperienza precedente nel settore metalmeccanico.
  • Ingegnere Area Controlli Software: la posizione è riservata a laureati in ingegneria con almeno 4 anni di esperienza in controlli software su prodotti meccanici, conoscenza del linguaggio di programmazione C, modellazione Matlab/Simulink e tools di comunicazione.

 

Selezionate dalla colonna centrale l’annuncio che vi interessa, quindi inviate la vostra candidatura all’indirizzo mail indicato. Se le vostre qualifiche corrispondo al profilo ricercato, verrete sicuramente ricontattati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*