Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Pellizzari: Commessi e Magazzinieri per Nuova Apertura

Pellizzari: Commessi e Magazzinieri per Nuova Apertura

Cosa succede precisamente tra una settimana? Forza, spremetevi le meningi! C’è chi ormai da settimane vaga per siti internet, aggiungendo di volta in volta capi nelle rispettive wishlist, ponderando attentamente ogni singolo zero nel prezzo e contando giorno per giorno quanto manca al fatidico avvenimento. Ancora non ci siete arrivati?

pellizzariStiamo parlando dei Saldi Estivi 2013, data nota ad ogni shopaholic, che difficilmente potrebbe farsi scappare l’occasione di lavorare immerso nel mondo della moda. Pellizzari, nota catena di negozi di abbigliamento di fascia medio-alta, è alla ricerca di personale per la sua prossima apertura presso il centro commerciale Porta di Roma.

Pellizzari, noto negozio di abbigliamento per uomo, donna e bambino di fascia medio-alta, apre un nuovo punto vendita nella Capitale, presso il centro commerciale Porta di Roma, ed è alla ricerca di Commessi e Magazzinieri.

 

Oggi Pellizzari appare come un negozio multi-marca, dove personale elegante e competente offre al cliente i consigli e la professionalità necessaria guidandolo durante gli acquisti, ma non è nato così. Pellizzari nasce infatti nel 1947 a Vedelago come ditta individuale che si occupava della vendita di mercerie, filati e tessuti. L’azienda cresce pian piano, ma la svolta commerciale arriva negli ’80 quando l’azienda scopre una nuova fascia di clientela, disposta a fare qualche chilometro in più pur di aggiudicarsi prodotti di rinomata qualità: così aprono i negozi di Padova e Trento, rispettivamente nel 1987 e nel 1988 e con lo stesso spirito aprirà presto il secondo punto vendita Pellizzari a Roma.

 

Pellizzari è alla ricerca di giovani brillanti e motivati per le seguenti opportunità lavorative:

  • Commessi con esperienze di vendita
  • Magazziniere
  • Apprendisti commessi (età massima 28 anni)
  • Apprendisti magazzinieri (età massima 28 anni)

I requisiti necessari per candidarsi sono:

  • bella presenza
  • passione per il mondo della moda
  • forte predisposizione all’attività di vendita
  • motivazione a lavorare in un’azienda moderna e organizzata

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae al gruppo precisando la posizione per la quale si intende concorrere. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con noi sul sito web di Pellizzari.

www.negozipellizzari.it/index.php?lang=it&page=lavoro

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*