Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » In Extrabanca Lavoro per Addetti di Filiale

In Extrabanca Lavoro per Addetti di Filiale

Quante difficoltà incontriamo ogni volta che andiamo all’estero? Pur parlando bene inglese, non è detto che tutte le persone che incontriamo durante la nostra permanenza siano in grado di capirci e aiutarci.

extrabancaE spesso ci capita di sentirci soli e incompresi davanti a faccende burocratiche, anche magari trattandosi di una breve permanenza. Sapete quanti ostacoli deve incontrare chi decide di trasferirsi all’estero?

E chi decide da un altro Paese di trasferirsi in Italia? Per questo è nata Extrabanca, banca rivolt agli stranieri, che è attualmente alla ricerca di personale.

 

Extrabanca è la prima banca italiana che si rivolge ad una fetta di mercato molto particolare, quella delle comunità di origine straniera che vivono in Italia. L’azienda offre una gamma di servizi che va oltre quelli offerti da un semplice istituto di credito, in quanto si pone come obiettivo quello di favorire lo sviluppo economico e l’integrazione sociale delle comunità straniere, che sono in continua crescita numerica all’interno del nostro Paese. La chiave di successo di Extrabanca è nel suo personale multietnico e preparato, in grado di fornire al cliente la giusta accoglienza e professionalità al servizio dell’utenza.
Guarda se ci sono altre opportunità di lavoro nel settore Bancario.
Ecco le opportunità di lavoro offerte da Extrabanca:

Addetto di filiale 
Il candidato ideale è laureato in materie economiche, politiche o giuridiche, ha una perfetta conoscenza nella lingua indicata e una certa dimestichezza con altre culture. Completano il profilo caratteristiche come la capacità di problem-solving, buone capacità organizzative, flessibilità e dinamicità

  • Madrelingua cinese (Milano, Prato)
  • Madrelingua talalog (Milano)

 

Sviluppatore commerciale
Per la posizione si ricercano candidati brillanti con forte propensione commerciale, che abbiano ottime capacità relazionali e che siano interessati a costruire una carriera all’interno di un istituto commerciale. Capacità relazionali e di problem-solving, ottime capacità organizzative e flessibilità rendono completo il profilo professionale. Tra i requisiti preferenziali, esperienza pregressa in un istituto bancario.

  • Madrelingua cinese (Brescia, Milano)
  • Madrelingua hindi (Brescia)
  • Madrelingua portoghese (Milano)
  • Madrelingua talalog (Milano)
  • Madrelingua ucraina (Milano)
  • Madrelingua urdu (Brescia)

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae alla banca specificando la posizione a cui si è interessati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*