Home » Ricerca per Regione » Lavoro Puglia » Lavoro a Brindisi e Torino con Avio Group

Lavoro a Brindisi e Torino con Avio Group

avioTi piace immaginare posti lontani, al di fuori della confortevole e nota atmosfera terrestre: chissà cosa c’è al di là, quanti mondi, quante galassie e quante altre civiltà che oggi non conosciamo e chissà se nei secoli futuri incontreremo mai! Cosa c’è di più bello che proiettarsi così lontano?

Per te nulla: non per niente hai studiato da ingegnere proprio per poter lavorare nell’industria aerospaziale e poter contribuire alla scoperta dell’universo. Ecco l’occasione che stavi aspettando: l’Avio, importante azienda aerospaziale, offre importanti opportunità di stage per brillanti laureandi.

Avio è un’importante e interessante realtà aziendale italiana attiva nel settore Aerospaziale. Avio è stata fondata nel 1908 a Torino e tra i suoi primissimi prodotti ricordiamo il propulsore aeronautico SA 8/75, derivato dalle auto da competizione e impiegato inizialmente nell’aviazione militare. Oggi avio è attiva principalmente in diversi settori, sia in campo civile sia in campo militare: moduli e componenti per sistemi propulsivi di aerei e di elicotteri, motori per la propulsione spaziale e tattica a propellente solido, manutenzione, revisioni e servizi, turbine autoderivate per uso navale e industriale, sistemi di controllo, di automazione ed elettrici.

 

 

Ecco le opportunità di stage e di lavoro attive in Avio Group al momento:

  • Tecnologo laureato in Ingegneria (Brindisi)
  • Supervisore di Officina (Brindisi)
  • Ingegnere di Progettazione (Torino)
  • Customer Coordinator (Torino)
  • Tirocinio Area Customer Coordinator (Torino)
  • Manufacturing Quality Engineer (Torino)
  • Tecnologo processo/produzione (Torino)
  • Programmatore (Torino)
  • Tirocinio curricolare area Industrial Planning (Torino)

 

Per prendere parte ai tirocini, è necessario inviare il proprio Curriculum all’azienda indicando il tirocinio per cui si concorre. Per avere maggiori informazioni sui tirocini o sull’azienda, visitare la pagina Lavora con Noi di Avio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>