Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » Lavoro con Diesel a Milano, Firenze e Cagliari

Lavoro con Diesel a Milano, Firenze e Cagliari

Tra i capi di abbigliamento più venduti al mondo ci sono sicuramente i jeans, che utilizzano un particolare tipo di tessuto di origine italiana e che ha avuto un grande successo a partire dal XIX secolo.

Sono molte le aziende di abbigliamento, in tutto il mondo, specializzate nella produzione di jeans: tra le italiane possiamo citare la Diesel, nata in provincia di Vicenza alla fine degli anni ’70, e che è attualmente alla ricerca di 5 profili nel settore commerciale. Se avete una buona esperienza precedente in questo settore, continuate a leggere!

Diesel è un’azienda di abbigliamento fondata nel 1978 da Renzo Rosso e Adriano Goldschmied. La sua sede si trova a Breganze (VI), ma dagli anni ’90 in poi ha aperto sedi e filiali in tutto il mondo. Grazie alla produzione di collezioni per l’abbigliamento maschile e femminile, con una particola predilezione per i jeans, la Diesel è diventata una multinazionale di successo. Nel 2oo7 ha avviato anche la produzione di biancheria intima e costumi da bagno. Commercializza i suoi prodotti tramite i marchi Diesel, Diesel Black Gold, Diesel Undewear e Diesel Kid; i prodotti sono disponibili in oltre 5000 negozi, dei quali circa 400 sono boutique monomarca.

 

Le ultime cinque opportunità di lavoro pubblicate da Diesel si riferiscono al settore commerciale per le filiali presenti in Sardegna, Lombardia e Veneto. le opportunità variano dal tempo pieno al tempo parziale, dal contratto temporaneo al contratto permanente:

  • Addetto Vendita: presso le filiali di Rona e Cagliari.  E’ responsabile nel raggiungere gli obiettivi di vendita dello store e personali fornendo sempre un ottimo Customer Service rappresentando e sostenendo il Brand Diesel e i suoi valori e contribuendo a veicolare ai clienti un’immagine premium.
  • Sales Associate: presso le filiali di Firenze. I candidati dovranno fornire assistenza ai clienti e garantire gli obiettivi di vendita dello store di riferimento, contribuendo a veicolare l’immagine del brand ai visitatori. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza precedente, assieme alla conoscenza della lingua inglese. Diesel offre un contratto a tempo determinato per un part-time di 20 ore settimanali.

 

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da Diesel, visitate questo sito web.  Selezionate l’offerta dall’elenco per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Quindi cliccate su “Rispondere online” e seguite la procedura telematica di inserimento del vostro curriculum. Buona fortuna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*