Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Assunzioni Moda a Roma, Milano e Padova in Moncler

Assunzioni Moda a Roma, Milano e Padova in Moncler

Chi oggi ha cinquanta o sessant’anni e ha cominciato a sciare da ragazzino, non riesce a non farsi scappare un sorriso ripensando a quanto siano diverse e variegate oggi le piste da sci rispetto a quando hanno cominciato a fare discesa loro, cioè almeno quarant’anni fa.

lavoro-moncler

Se oggi le piste sono il fiorire della tecnica e della tecnologia, sia per quanto riguarda le attrezzature sia per quanto riguarda l’abbigliamento, in passato non c’era tutta questa attenzione per i dettagli e per andare a sciare si indossavano i giacconi pesanti con dei semplici pantaloni sotto.

I piumini che andavano per la maggiore, soprattutto negli anni 60? I coloratissimi Moncler, ovviamente, la cui linea si è mantenuta fedele ai modelli originali fino ai nostri giorni. Vi piacerebbe lavorare per un’azienda con una tradizione così solida? Moncler ricerca diversi professionisti in tutta Italia e non solo.

 

Il brand Moncler nasce negli anni ’50 in Francia, precisamente nel 1952 per mano di René Ramillon, esperto di articoli di montagna. Il nome Moncler ha una genesi curiosa: altro non sarebbe che l’anagramma della località francese Monestier De Clermont, vicino Grenoble, dove è nata l’azienda. Inizialmente l’azienda produceva solo tre tipologie di prodotti: sacchi a pelo imbottiti, mantelle foderate con cappuccio e tende con copertura esterna e struttura telescopica, articolo che andava per la maggiore all’epoca. Il classico piumino Moncler che noi tutti conosciamo vengono prodotti due ani dopo e in principio erano le giacche che indossavano gli operai sopra le tute da lavoro.

 

Ecco le posizioni lavorative aperte per cui candidarsi in Moncler:

STAGE SEARCH & SELECTION – Trebaseleghe (Padova)
I tirocinanti sono laureati o laureandi in Lingue, Economia o Psicologia. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Completano il profilo buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.

STAGE HR MANAGEMENT E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – Trebaseleghe
Il tirocinio Moncler è rivolto a laureati in discipline economiche o Consulenza del Lavoro. Richiesti ottimo uso di Excel e buon Inglese, spiccate doti di relazione e capacità di teamworking.

TIROCINIO FABRIC RESEARCH & DEVELOPMENT – Milano
Gli stagisti saranno di supporto nelle attività di ricerca, sviluppo e approvvigionamento delle collezioni tesili stagionali. Collaboreranno anche alle altre attività dell’Ufficio di Ricerca e Sviluppo Tessile.

STAGE HR MANAGEMENT – Trebaseleghe
JUNIOR HR MANAGEMENT – Trebaseleghe
Le offerte di lavoro Moncler sono rivolte a candidati con laurea in Economia o in Consulente del Lavoro, o con Master in Human Resources Management. Richiesti anche esperienza in posizioni simili e Inglese fluente. Completa il profilo la padronanza dei principali strumenti informatici.

IT RETAIL SERVICE MANAGEMENT SPECIALIST – Trebaseleghe / Milano
Si richiedono laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale / Commercio o Informatica, e buon Inglese. Da 5 a 7 anni di esperienza in ruoli analoghi e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

INTERNSHIP UFFICIO STILE ACCESSORI – Milano
Lo stage Moncler è rivolto a candidati con un background in uffici stile di realtà Fashion & Luxury. Le risorse sono in grado di disegnare a mano libera e utilizzando programmi di grafica. Necessaria la conoscenza della lingua inglese.

MONCLER ENFANT MERCHANDISER – Milano
I candidati ideali hanno da 3 a 5 anni di esperienza in ambito Merchandising, megli ose nel settore del lusso. Hanno una buona conoscenza di Office, in particolare di Excel, Access e Word. Possiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese e sono disponibili a viaggiare per lavoro.

BI SPECIALIST – Italia
Si ricercano laureati o diplomati in materie informatiche, con adeguate competenze tecniche. Indispensabile la disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.

TECNICO CAD – Trebaseleghe
La ricerca è rivolta a candidati con solida esperienza nell’area CAD di aziende del settore tessile. Per candidarsi occorre conoscere i programmi Diamino e Optiplan, ed essere disponibili a brevi trasferte in Europa. Preferibile la conoscenza di Modaris.

INTERNAL COMMUNICATION SPECIALIST – Trebaseleghe
Si selezionano laureati in Comunicazione, Lingue o Economia. Richieste esperienza pregressa da 3 a 5 anni, e conoscenza fluente della lingua inglese.

WW STORE CLIENT RELATIONS ADVISOR – Milano
La risorsa ha esperienza almeno biennale all’interno di punti vendita. Possiede spiccate doti relazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Ha familiarità con le nuove tecnologie ed è disponibile a viaggiare.

VISUAL MERCHANDISER – Milano
La selezione è rivolta a candidati con esperienza biennale e buon inglese. Completano il profilo la conoscenza di Office, soprattutto di Excel, e Photoshop, e la disponibilità a trasferte.

 

Per candidarsi, è necessario inviare all’azienda il proprio Curriculum Vitae indicando a posizione per cui ci si candida. Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina Lavora con noi sul sito web di Moncler –>> industries.easycruit.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*