Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro al Nord italia per Laureati in Continental

Lavoro al Nord italia per Laureati in Continental

Quante volte in una giornata sentiamo ripetere la parola “strada”? Nei più disparati contesti, formali e informali, questa parola ricorre ed evoca scenari ogni volta diversi. C’è chi deve ancora “trovare la sua strada”, chi “va per la sua strada”, coppie che prendono “strade diverse” o ancora chi riesce ad imbroccare “la strada per il successo”.

 

 

Anche tu sei alla ricerca della strada giusta? Perché non metterti alla prova con un’azienda che ha costruito il suo successo proprio su strada? Continental, azienda leader nella produzione di pneumatici, sistemi di frenata e sistemi di controllo di stabilità è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in azienda.

 

 

Continental è una delle più importanti aziende a livello mondiale che si occupa della produzione di pneumatici (precisamente il quarto produttore mondiale) e di altre tecnologie automobilistiche e ha see ad Hannover in Germania. L’azienda, nata nel 1871, è attualmente strutturata in sei divisioni:Chassi&Safety, Powertrain, Interior, Passenger & Light Truck Tires, Commercial Vehicle Tires e Contitech. Continental nasce inizialmente come azienda produttrice di gomma verso la fine dell’800 e solo successivamente si specializza nella produzione di pneumatici, fino ad acquistare nel 1987 il produttore statunitense di pneumatici General Tires.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Continental:

  • Service center Specialist Conti360°: Sede di Milano
  • Sales Specialist – Divisione Passenger&Light Truck: Fiuli e province di Treviso e Belluno, Bergamo e Brescia
  • Network Expert – Divisione Passenger&Light Truck: Area Nord Ovest

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*