Home » Concorsi Pubblici 2018 » Cotral: Assunzioni a Tempo Indeterminato nel Lazio

Cotral: Assunzioni a Tempo Indeterminato nel Lazio

I vicoli di Trastevere, rione Monti, il fascino un po’ bohemiènne di San Lorenzo e del Pigneto, Castel Sant’Angelo di notte, il tramonto dalla terrazza del Pincio, la scalinata di Trinità dei Monti che scende a Piazza di Spagna e ancora via del Corso, il Gianicolo e altre infinite meraviglie rendono Roma una delle più belle città del mondo.
Cotral: Assunzioni a Tempo Indeterminato
Per chi vive a Roma intravedere il Colosseo in fondo alla strada che sta percorrendo con la macchina è quasi all’ordine del giorno, ma guidare per strade e vie che i Romani percorrono da secoli è sempre una grande emozione. Non vi stiamo proponendo un bus tour per la Capitale, ma un’interessante opportunità di Cotral: l’azienda ha infatti annunciato un’importante selezione di collaboratori a tempo indeterminato.

La Cotral Spa, società della Regione Lazio che si occupa dei trasporti all’interno della regione, ha annunciato che a breve bandirà un concorso per l’assunzione di personale a tempo indeterminato per andare incontro alle necessità dei sempre più numerosi passeggeri che usufruiscono dei trasporti Cotral.

 

La selezione avverrà tramite la formazione di nove graduatorie di operatori di esercizio, che corrispondono ai seguenti bacini territoriali: 1 (Cerveteri, Civitavecchia, Tolfa, Manziana, Montalto), 2 (Ronciglione, Civita Castellana, Viterbo, Acquapendente, Valentano, Blera, Bagnoregio, Soriano), 3 (Ostia, Laurentina, Anagnina, Saxa Rubra, Ponte Mammolo, Morlupo, San Giuseppe), 4 (Tivoli, Subiaco, Palombara, Monterotondo, Collegiove), 5 (Rieti, Terzone, Amatrice, Borgorose, Poggio Moiano, Poggio Mirteto), 6 (Genazzano, Colleferro, Fiuggi, Filettino), 7 (Velletri, Latina, Nettuno, Priverno, Terracina), 8 (Villa S.Lucia, Minturno, Gaeta, Pontecorvo), 9 (Frosinone, Veroli, Madonna del Piano, Sora).

 

AGGIORNAMENTO 28 Ottobre 2013: Con un pò di ritardo rispetto al previsto, la Cotral annuncia che sul prossimo Bollettino della Regione Lazio verrà pubblicato il Bando di concorso per la Formazione di 9 Graduatorie valide per ben 3 anni. Scadenza del Bando di Concorso 18 Novembre 2013.

 

Potranno prendere parte alla selezione, tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media inferiore
  • patente di guida di tipo D
  • Carta di Qualificazione del Conducente
  • età non superiore ai 40 anni (innalzamento del limite di età ai 45 anni per chi è iscritto alle liste di mobilità)

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*