Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro nel settore informatico a Milano e Roma

Lavoro nel settore informatico a Milano e Roma

La ricerca di una nuova casa da acquistare o di un appartamento in affitto può diventare frustrante: interminabili visite ai condomini, viaggi tra agenzie immobiliari e continui rischi di sorprese indesiderate .
Lavoro nel settore informatico a Milano e Roma
Immobiliare.it è un sito web che cerca di facilitare l’incontro tra domanda e offerta nel mercato immobiliare: consente infatti di pubblicare annunci gratuiti ai venditori, e ottenere utili informazioni ai compratori. Se siete dei programmatori esperti, inoltre, offre nuove opportunità di lavoro.

Immobiliare.it è un sito web che fornisce una vasta gamma di servizi relativi agli immobili su tutto il territorio nazionale. Raccoglie informazione sui prezzi degli immobili, la presenza dei servizi collegati, la mappatura degli immobili e i consigli per effettuare gli acquisti o i contratti di affitto, in stretto contatto con le agenzie immobiliari affiliate e i privati che scelgono di pubblicare i loro annunci sul sito web. Il gruppo Immobiliare.it è diventato leader in Italia attraverso il portale, considerato il numero uno per visibilità, traffico e numero di annunci; fanno parte del network anche eureKasa.it e i portali tematici dedicati a nuove costruzioni, attività commerciali e immobili di lusso.

 

Di seguito elenchiamo gli ultimi annunci pubblicati dal gruppo Immobiliare.it per la sede principale di Roma:

  • Sviluppo Web: si richiede un’esperienza di almeno due anni nello sviluppo con PHP5, HTML5, CSS3 e Javascript.
  • Sviluppo FrontEnd: il candidato dovrà svolgere attività di programmazione web con linguaggi PHP5, Symfony2, HTML5 e Javascript. Si richiede una laurea in discipline scientifiche o comprovata esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe.
  • Sviluppo BackEnd: similmente al profilo precedente, il candidato dovrà svolgere funzioni di programmazione web con PHP5, Symfony2, Restful.
  • Sistemista Senior Linux: Immobiliare.it è alla ricerca di un sistemista per virtualizzazione in ambiente VMware 5, con approfondita conoscenza di Linux, Netfilter e dei protocolli di rete.
  • Programmatore esperto Java: l’offerta è rivolta a programmatori esperti in sistemi di ricerca SOLR/lucene e NOSQL, con approfondite conoscenze di Java, Apache Maven, algoritmi e strutture di dati.
  • Programmatore ambiente iOs: il candidato dovrà contribuire allo sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad. Si richiede almeno 1 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e configurazioni di applicazioni per smartphone.
  • Programmatore ambiente Android: similmente al profilo precedente, il candidato dovrà sviluppare applicazioni per smartphone con sistema operativo Android.
  • Stage: il tirocinante dovrà svolgere funzioni di referente madrelingua tedesca. Immobiliare.it offre uno stage di sei mesi part-time per attività di traduzione, SEO e contatti con agenzie immobiliari tedesche.

 

Per quanto riguarda la sede di Milano, invece, la seguente opportunità di lavoro:

  • Referente commerciale: il candidato dovrà svolgere attività di telemarketing e funzioni post-vendita. Si ricercano giovani neolaureati con ottime conoscenze informatiche. Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*