Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro Napoli » Lavoro in Campania, Puglia e Veneto con Dorabella

Lavoro in Campania, Puglia e Veneto con Dorabella

Avete mai pensato alla capacità di cambiare che hanno le donne? Non cambiano solo per sfizio, con il trascorrere degli anni e delle mode, né subiscono solamente i naturali “modellamenti” della loro figura dettati dal tempo: nel corso dei secoli la bellezza del femminile, il loro essere belle ha assunto forme nuove e assolutamente imprevedibile. Sono cambiati i capelli, è cambiato il colore della pelle, la lunghezza delle unghie e il quantitativo di pelle da scoprire.

E’ cambiato il corpo, ha mutato forma, e di pari paso è cambiato il modo di coprirlo ed adornarlo. Non è stata un’impresa da poco, ma la moda ha seguito la donna nelle sue evoluzioni e non è stata un’impresa semplice: lo sanno bene case di moda che da decenni si occupano di vestire il genere femminile e ne sono consapevoli anche le giovani aziende che stanno muovendo i primi passi nel settore. Come Dorabella, giovane azienda di moda, che ricerca diverse figure professionali in Campania, Puglia e Veneto.

Dorabella è una realtà imprenditoriale in crescita tutta italiana che si occupa di abbigliamento donna. L’azienda, con sede presso il distretto commerciale del CIS di Nola, ha un catalogo prodotti che include camiceria, maglieria e jeanseria da donna. Per quanto riguarda la distribuzione, Dorabella ha un’interessante strategia che si avvale sia della vendita all’ingrosso presso negozi plurimarche sia del franchising monomarca presso i punti vendita omonimi sparsi nella penisola.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Dorabella:

  • Stage per Modellista/Stilista (2 posti – Nola)
    L’azienda non richiede particolari requisiti, ma indubbiamente l’esperienza pregressa nel settore e una solida formazione alle spalle sono tra le caratteristiche auspicabili per candidarsi
  • Addette alle Vendite (Molfetta, Bassano del Grappa, Vicenza)
    Le candidate ideali per la posizione hanno un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, hanno una forte predisposizione a lavorare in team e a contatto con la clientela, e preferibilmente hanno già un’esperienza pregressa nella medesima posizione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*