Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni per Ingegneri in Eldor Italy

Assunzioni per Ingegneri in Eldor Italy

Quanti componenti elettrici sono nascosti all’interno delle nostre televisioni, e più in generale negli elettrodomestici o addirittura nelle automobili? Ognuno di questi componenti è parte di un processo produttivo, ricerca e innovazione tecnologica.

Tra le aziende specializzate nello sviluppo e nella produzione di componentistica elettronica c’è la Eldor Italy, un’eccellenza internazionale con sede in provincia di Como. Attualmente è alla ricerca di 5 nuove unità tra ingegneri, project leader e responsabili del controllo qualità: se avete le competenze necessarie per operare in questo settore, continuate a leggere!

Eldor Italy è la divisione italiana della Eldor Corporation. Fondata a Orsenigo (CO) nel 1972 da Pasquale Forte, la Eldor è specializzata in progettazione, produzione e commercializzazione di componenti elettroniche, tra cui componenti avvolti per televisori. Negli anni ’90 avvia un processo di internazionalizzazione, grazie all’apertura di nuovi stabilimenti produttivi e la conquista dei mercati europei. Dal 2003 la Eldor è produttrice anche di componenti elettronici per il settore automative, ponendosi come società leader nel settore a livello mondiale.

 

Di seguito elenchiamo le ultime offerte di lavoro pubblicate da Eldor Italy:

  • Project Leader: dovranno pianificare e gestire le attività di sviluppo prodotto, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità richiesti dal cliente. Si richiede una laurea in ingegneria elettronica o elettrotecnica, con almeno 3 anni di esperienza nel settore automotive. Si richiedono ottime competenze di project management e APQP, ottime doti relazionali e organizzative. Preferibile la conoscenza della lingua tedesca.
  • Sales Engineer: il candidato dovrà costituire un riferimento tecnico commerciale per i clienti nel settore automotive, effettuando attività di analisi e di sviluppo del mercato. Si richiede una laurea in ingegneria meccanica e due anni di esperienza pregressa. Oltre alla conoscenza dell’inglese, è preferibile la conoscenza della lingua tedesca o francese.
  • SW Development Engineer Automation: il candidato dovrà assicurare la progettazione, lo sviluppo e l’attivazione di sistemi software per l’automazione degli impianti produttivi, studiando e integrando nuovi sistemi e macchine, fornendo assistenza tecnica post-installazione. Anche in questo caso Eldor Italy richiede una laurea in ingegneria o nel settore informatico, con indirizzo automazione; necessaria la conoscenza del linguaggio C++ in ambiente builder, linguaggio ladder e plc.
  • Supplier Quality Engineer: il candidato dovrà assicurare un’elevata qualità delle forniture, collaborare con i buyer e coordinare i processi di presentazione campionatura, oltre a effettuare il monitoraggio e la rilevazione dei dati. Si richiede una laurea in discipline tecniche, accompagnata da una significativa esperienza nel settore componentistica elettronica automotive.

 

Selezionate nel menù a tendina “Eldor Italy” per far comparire tutte le selezioni aperte. Cliccate sul tasto “Candidati” accanto all’annuncio che vi interessa per compilare il form online e allegare il vostro curriculum. Buona fortuna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*