Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Terme di Sirmione: Invio Candidature

Lavoro Terme di Sirmione: Invio Candidature

Le cure termali sono particolarmente apprezzate nel periodo autunnale: grazie al loro effetto benefico, le acque termali sono in grado di curare e di rilassare il corpo.

Lavoro Terme di Sirmione: Invio CandidatureL’acqua delle Terme di Sirmione è classificata come sulfurea salsobromoiodica, nasce dai bacini del Monte Baldo e si arricchisce di tutti i suoi elementi terapeutici in un percorso di circa 20 anni; tali caratteristiche hanno reso le Terme di Sirmione uno degli impianti termali più famosi in Italia e costantemente alla ricerca di nuovo personale per gestire il flusso turistico.

Le Terme di Sirmione sono una delle principali attrattive della cittadina lombarda. La sorgente termale di Sirmione, in provincia di Brescia, era nota già dal Cinquecento, ma i lavori di intubazione furono possibili soltanto alla fine del XIX secolo. Grazie ai lavori idraulici è nato il primo stabilimento termale della cittadina, sul Lago di Garda. Le Terme di Sirmione dispongono di due centri termali (Terme Virgilio e Terme Catullo), tre alberghi termali (Grand Hotel Terme, Hotel Sirmione e Promessi Sposi) e il centro benessere Aquaria, oltre a una linea di prodotti farmaceutici e cosmetici.

 

 

Di seguito, elenchiamo tutti i profili per cui è possibile candidarsi all’interno delle Terme di Sirmione:

  • Chef de rang: si richiede il possesso di diploma alberghiero e di attestato HACCP, assieme a un’esperienza precedente presso ristoranti.
  • Commis di sala/Addetti bar: anche in questo caso si richiede diploma alberghiero e attestato HACCP, oltre alla conoscenza della lingua inglese e tedesca.
  • Commis di cucina: si richiede un diploma di scuola alberghiera, dinamismo e motivazione, capacità di lavorare in squadra.
  • Segretario di ricevimento: si richiede la conoscenza della lingua inglese, russa e italiana, oltre a una buona esperienza presso hotel di lusso.
  • Medici: per inserimento nello staff sanitario, le Terme di Sirmione sono alla ricerca di medici specializzati in otorinolaringoiatria, esperienza in insufflazioni endotimpaniche, attività ambulatorie di ammissione alle cure termali.
  • Tecnico audiometrista: si richiede una laurea triennale in scienze audiometriche e buona conoscenza dei sistemi informatici.
  • Terapista della riabilitazione/Fisioterapista: si richiede disponibilità a lavorare su turni, esperienza precedente presso strutture sanitarie o termali.
  • Estetisti/Massaggiatori: si richiede il possesso di un titolo connesso al ruolo e l’esercizio della libera professione.
  • Assistenti bagnanti: le Terme di Sirmione sono alla ricerca di giovani bagnanti con brevetto FIN, disponibili a lavorare anche part-time nel weekend.
  • Addetto booking: si richiedono precedenti esperienze di front-office e back-office in strutture ricettive e turistiche.
  • Addetto marketing: la ricerca è rivolta a un laureato in marketing con buona conoscenza della lingua inglese, per sostituzione maternità.

 

Consultate l’elenco delle posizioni aperte per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi inviate il vostro curriculum e la lettera di presentazione all’indirizzo mail indicato in cima alla pagina. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*