Home » Offerte di Lavoro » 20 Tirocini formativi in Amadori

20 Tirocini formativi in Amadori

Uno dei volti più noti degli imprenditori italiani, che ha messo la propria faccia all’interno degli spot pubblicitari della sua stessa azienda, è sicuramente quello di Francesco Amadori. Il gruppo Amadori di Cesena è attualmente alla ricerca di 20 tirocinanti nel programma Botteghe di Mestiere e di nuovi collaboratori da assumere con contratti di agenzia.

Amadori è un’azienda di prodotti alimentari fondata nel 1970 a San Vittore di Cesena. Il proprietario è Francesco Amadori, erede di una famiglia che già negli anni ’30 commerciava pollame e animali da cortile nel cesenate; nel 1965 la famiglia apre il primo mangimificio, a cui segue il primo impianto di macellazione e la nascita vera e propria dell’azienda a livello nazionale. Negli anni seguenti vengono aperti nuovi stabilimenti industriali Amadori a Mosciano Sant’Angelo, Cazzago San martino, Santa Sofia e Monteriggioni.

Le ultime opportunità pubblicate da Amadori per le sue sedi in tutta Italia riguardano stage formativi e offerte dirette. Per quanto riguarda gli stage, sono disponibili 20 posti nell’ambito del programma “Botteghe di Mestiere”, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. I posti sono suddivisi in 10 tirocini a Cesena (FC) e 10 tirocini a Mosciano Sant’Angelo (TE).

 

 

I tirocini, dalla durata di sei mesi ciascuno, si svolgeranno presso uno stabilimento produttivo del Gruppo Amadori durante i primi mesi del 2014. Per partecipare è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni;
  • Assoluzione dell’obbligo scolastico;
  • Cittadinanza italiana oppure di un paese membro dell’UE, oppure extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
  • Essere nello stato di disoccupazione o inoccupazione.

 

Per quanto riguarda le offerte di lavoro dirette, Amadori è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Agenti di commercio: da assegnare presso le aree della Lombardia, della Sardegna, del Piemonte e del Veneto. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti nella zona di riferimento, dell’inserimento degli ordini e la gestione dei pagamenti e degli incassi. L’offerta è indirizzata a persone automunite, con una buona esperienza in ambito commerciale e capacità di negoziazione. I candidati saranno inseriti con contratti di agenzia a tempo indeterminato.
  • Ingegneri di produzione: presso la sede di Cesena. I candidati dovranno seguire l’analisi delle efficienze produttive e la definizione degli standard di produzione. Il gruppo Amadori è alla ricerca di laureati in Ingegneria Meccanica o Elettrica, di età non superiore ai 30 anni, disponibili a frequenti spostamenti.
  • Manutentori elettromeccanici: presso la sede di Cesena. I candidati saranno inseriti nello stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari. Si richiede un diploma di perito meccanico o elettrotecnico, almeno due anni di esperienza nella manutenzione di impianti industriali.

 

Cliccate sull’annuncio che vi interessa per ottenere maggiori informazioni, quindi cliccate su “Candidati per offerte selezionate” per inviare il vostro curriculum professionale. Se preferite, potete inviare una candidatura spontanea per altre posizioni. Per quanto riguarda l’offerta di stage formativi delle Botteghe di Mestiere, la data di scadenza è fissata al 4 novembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*