Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Operatori Back Office a Lisbona

Lavoro per Operatori Back Office a Lisbona

Avere una bella voce è una marcia in più in molti ambiti lavorativi. Non vi stiamo suggerendo di partecipare a X-Factor (però magari se la vostra voce è davvero così bella potreste pensarci), ma in realtà è importante considerare un fattore come la voce determinante – se non fondamentale – in tutti quei lavori in cui il contatto con il cliente è un elemento centrale.

sitelImmaginate come sarebbe straziante un conduttore di telegiornale con una voce stridula oppure uno speaker radiofonico con importanti difetti di pronuncia o ancora un centralinista che balbetta. Gli amici si complimentano sempre per la piacevolezza della vostra voce dall’altra parte della cornetta?

Il lavoro vi sta aspettando: Sitel, importante azienda internazionale di telemarketing e outsourcing, è alla ricerca di personale back office di madrelingua italiana per un progetto bancario a Lisbona, in Portogallo.

 

Sitel (System International Telemarketing) è un’importante azienda multinazionale americana di outsourcing business e telemarketing con sede a Nashville che gestisce circa 130 call center nel mondo distribuiti in ben 26 Paesi. L’azienda conta oggi un team di 650 aziende associate ed è presente in Portogallo da oltre vent’anni: è proprio in questo Paese che l’azienda ha uno dei suoi centri più avanzati e che cresce a vista d’occhio di anno in anno e offre ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro moderno, efficiente e multiculturale. L’azienda offre un contratto full-time a tempo determinato di lunga durata con possibilità di rinnovamento, assicurazione sanitaria privata dopo i primi sei mesi di lavoro e la data di inizio è fissata per Gennaio 2014.
Guarda se ci sono nuove opportunità di lavoro in Europa.

 

Per il profilo di Back Office for Banking project, si richiedono i seguenti requisiti:

  • madrelingua italiana
  • ottima padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta
  • diploma di scuola secondaria superiore o esperienza diretta nel settore
  • buona conoscenza operativa dei prodotti bancari
  • esperienza pregressa di back office
  • esperienza nel contatto con clienti bancari
  • ottime doti comunicative, anche nella scrittura e nella digitazione
  • forte orientamento al cliente

 

Per candidarsi all’offerta di lavoro, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae in lingua Inglese all’azienda specificando nell’email la posizione per cui ci si candida.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*