Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro a Roma e al Nord Italia con Bristol Myers

Lavoro a Roma e al Nord Italia con Bristol Myers

Lavoro a Roma e al Nord Italia con Bristol MyersLa produzione e la commercializzazione dei prodotti sanitari e farmaceutici è uno dei settori chiave dell’economia internazionale, al centro di enormi volumi di fatturato.

Le grandi aziende farmaceutiche sono sempre alla ricerca di nuovo personale: è questo il caso della Bristol Myers, multinazionale statunitense che è alla ricerca di tre nuovi profili per le sue sedi italiane. Se le vostre competenze rispondo ai requisiti richiesti, non esitate a inviare il vostro curriculum!

La Bristol Myers Squibb è una delle più importanti aziende farmaceutiche internazionali. Le sue origini risalgono al 1887, quando William McLaren Bristol e John Ripley Myers rilevarono la Clinton Pharmaceutical Company; la fusione con la Squibb Corporation, fondata nel 1858, è alla base dell’attuale nome. La Bristol Myers ha sede a New York ed è quotata al NYSE. È strutturata in tre grandi divisioni: la divisione farmaceutica, la divisione dei cibi dietetici e la divisione per articoli sanitari diversi. L’attuale presidente è Lamberto Andreotti.

 
Guarda se ci sono altre opportunità di lavoro nel settore Chimico Farmaceutico.

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla Bristol Myers:

  • Ingegnere di validazione: presso la sede di Anagni, in provincia di Roma. Il candidato dovrà gestire nuovi progetti, contribuire all’ottimizzazione delle procedure e definire le tempistiche di nuove strategie. Si richiede una laurea in ingegneria chimica o meccanica, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, conoscenza delle normative europee e dei processi di validazione nell’ambito degli sterili e packaging primario e secondario.
  • Public affairs specialist: presso la sede di Anagni, in provincia di Roma. Dovrà contribuire presso clienti interni ed esterni alla corretta e positiva diffusione dell’immagine, dei prodotti e delle iniziative aziendali. Il candidato dovrà mantenere i rapporti con i media, gestire i comunicati, assicurare il monitoraggio della stampa di interesse e collaborare con la direzione public affairs della casa madre. Si richiede una laurea in comunicazione o indirizzo umanistico, esperienza pregressa in contesto multinazionale, ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Bristol Myers offre un contratto a tempo determinato dalla durata di sei mesi.
  • Medical Science Manager – Cardiovascular: presso le aree dell’Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. Il candidato dovrà sviluppare e disseminare la corretta conoscenza dei prodotti Bristol Myers nelle aree assegnate, identificare rischi e opportunità commerciali dei prodotti, identificare potenziali investitori e supervisionare le attività di implementazione dei trial clinici. Si richiede una laurea medica con specializzazione in cardiologia, ottime capacità organizzative, eccellenti doti relazionali ed esperienza nelle presentazioni di gruppo. La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato.

 

Per candidarvi alle offerte della Bristol Myers, visitate questo sito web. Cliccate sull’annuncio che vi interessa, quindi sul tasto “candidati” per inoltrare il vostro curriculum professionale direttamente ai responsabili aziendali.

Alessio

Scrittore di narrativa e saggistica, antropologo e web content specialist. Nato nel 1983 nella provincia di Siena, vive una vita modesta nei pressi di Montepulciano.