Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro aeroporto di Vienna con Austrian Airlines

Lavoro aeroporto di Vienna con Austrian Airlines

Le opportunità di lavoro nelle compagnie aeree non si limitano al personale di bordo, ma anche a tutto il personale che opera negli uffici di terra per i servizi di supporto.

Le opportunità di cui vi parliamo oggi, promosse da Austrian Airlines, riguardano proprio questa seconda categoria di personale, da inserire presso l’aeroporto di Vienna tramite contratti temporanei.

Austrian Airlines è la principale compagnia aerea dell’Austria, nata dalla fusione di Air Austria e di Austrian Airways. Ha effettuato il primo volo nel 1958 e ha sede a Vienna; inizialmente era nata come compagnia di bandiera nazionale, ma è stata privatizzata e acquistata interamente da Lufthansa. Austrian Airlines opera su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali da più di cinquant’anni e il suo hub principale è l’Aeroporto di Vienna. La flotta di Austrian Airlines, assieme a 2900 dipendenti, è stata trasferita nel 2012 alla sussidiaria Tyrolean Airways, che opera principalmente nei collegamenti con l’est Europea e il Medio Oriente.
Guarda se ci sono nuove opportunità di lavoro in Europa.
Di seguito elenchiamo le quattro opportunità di lavoro pubblicate dall’Austrian Airlines per l’aeroporto di Vienna:

  • Assistente di volo: si richiede il completamento di un corso di formazione professionale, età minima 18 anni, buona presenza e ottime relazioni interpersonali e interculturali. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, passaporto UE senza limitazione. Austrian Airlines offre una formazione continua, orari di lavoro flessibili, sconti sui biglietti aerei e mensa aziendale. La durata del contratto è di tre anni.
  • Agente di servizio ai passeggeri: si richiede un diploma di scuola superiore, età minima 18 anni, buona presenza, personalità aperta e comunicativa, cittadinanza europea o permesso di lavoro valido. Necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca e inglese. L’offerta prevede gli spostamenti gratuiti da Vienna all’aeroporto, continui corsi di aggiornamento professionale, orari di lavoro flessibili. Il contratto di lavoro ha una durata di due anni.
  • Addetto gestione delle entrate: si richiede una buona conoscenza dei database ORACLE e SQL, sistemi operativi LINUX e dei principali linguaggi di programmazione, ottime doti analitiche ed esperienze precedenti come coordinatore IT o project manager. Si richiede inoltre la conoscenza di base del sistema di monitoraggio, allarme e programmazione.
  • Stage e-commerce: la posizione prevede un tirocinio di massimo sei mesi presso Austrian Airlines per progetti di lavoro nel reparto e-commerce, gestione dei contenuti dei siti web e analisi comparativa della concorrenza. Si richiedono attività di reporting mensili, buone capacità di analisi, laurea universitaria e disponibilità a lavorare in squadra.

 

Scegliete dall’elenco la posizione che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Apply for this job vacancy” per compilare il form online e inviare il vostro curriculum. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*