Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro a Malta, Silema e St Julian, in BetClic

Lavoro a Malta, Silema e St Julian, in BetClic

Il gioco d’azzardo sta conoscendo un momento di particolare successo, anche in virtù delle nuove opportunità offerte da internet. BetClic è uno dei siti web più famosi a livello europeo, in cui è possibile scommettere sui risultati sportivi senza neppure dover uscire di casa.
Lavoro a Malta, Silema e St Julian, in BetClic
Se siete appassionati di questo mondo e vi interessa entrare a far parte del team di lavoro presso la sede principale di Malta, continuate a leggere!

BetClic è una delle più importanti società di scommesse europee. Creata nel 2005 da Nicolas Beraud, ha la sua sede principale a Malta e opera principalmente nel settore delle scommesse sportive. Grazie al suo sito web BetClic è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli operatori del settore. Attualmente occupa circa 600 impiegati e può vantare un giro d’affari di oltre 200 milioni di dollari. Grazie alla liberalizzazione delle sponsorizzazioni sportive del 2010, BetClic ha potuto comparire sulle maglie di importanti squadre calcistiche europee come l’Olympique Marsiglia e la Juventus.
Guarda se ci sono nuove opportunità di lavoro in Europa.
Se siete interessati a lavorare all’interno della sede principale di BetClic a Sliema, Malta, queste sono le ultime opportunità di lavoro:

  • Finance Analyst Assistant: si richiedono ottime competenze informatiche, conoscenza del mondo finanziario e dell’analisi dei dati, capacità di rispettare le scadenze e di organizzare report analitici per i processi di business.
  • Net Software Developer:  si richiedono almeno 4 anni di esperienza, competenza nell’utilizzo del framework ASP.NEt e dei principali linguaggi di programmazione.
  • DevOps Engineer: si richiedono almeno 8 anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza di Microsoft TFS, Virtual Studio Tools, Transact-SQL e MVC.
  • Noc Technical Officer: si richiedono almeno 2 anni di esperienza nell’assistenza tecnica e servizio alla clientela, conoscenza dei principali database e framework.
  • Payment Provider Relationship Manager: il candidato dovrà dimostrare ottime doti analitiche e comunicative, capacità di negoziazione, conoscenza del mercato di riferimento e del ciclo di sviluppo dell’e-commerce.
  • CS Project Manager: il candidato dovrà dimostrare abilità manageriali nella gestione del team, capacità strategiche e di sviluppo per portare a termine i progetti assegnati nel rispetto dei tempi previsti.
  • CS Team Leader Italy: dovrà coordinare il team di lavoro per il mercato italiano, provvedere all’analisi dati e reportistica, dimostrando ottime capacità di leadership e di gestione dei progetti assegnati.
  • Customer Service Agent: dovranno offrire assistenza alla clientela e promuovere i prodotti BetClic. Si richiedono agenti in grado di parlare fluentemente la lingua inglese, italiana, francese, tedesca, polacca o svedese.

 

Nell’elenco potrete trovare la lista delle posizioni aperte, suddivise per luogo e destinazione. Selezionate quella che vi interessa e cliccate su “Apply now” per avviare la procedura telematica di inserimento dei dati personali e del curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*