Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Svizzera » Lavoro per Piloti e Assistenti di Bordo Darwin Airline

Lavoro per Piloti e Assistenti di Bordo Darwin Airline

In molte liste di libri che sicuramente andrebbero letti prima di morire, troviamo “L’origine delle specie”: libro di fondamentale importanza, ma (chi lo ha letto o ci ha provato mi darà ragione)tremendamente noioso.
darwinairline
Effettivamente non deve essere stato troppo divertente neanche per Darwin passare quasi 5 anni a bordo del famoso Beagle a osservare fauna di ogni genere da una parte all’altra del mondo, per poter giungere alfine alla formulazione del processo di selezione naturale nella sua teoria dell’evoluzione.

Solo un lavoro certosino e assolutamente pionieristico come quello portato coraggiosamente avanti da Darwin poteva far breccia nell’ignoranza imperante nella società ottocentesca che sosteneva con fermezza le teorie creazioniste. E’ proprio in onore di questo grande viaggiatore che ha così profondamente influenzato la scienza moderna che la compagnia aerea Darwin Airline ha scelto il proprio nome e offre interessanti opportunità lavorative nei cieli d’Europa.

 

Darwin Airline è una giovane compagnia aerea nata nel 2003, che deve il suo nome al padre dell’Evoluzionismo: “non è la specie più forte a sopravvivere, né la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento” è la frase di Darwin che la compagnia ha ritenuto più rappresentativa della sua mission. Servizi personalizzati e standard qualitativi molto elevati sono le principali caratteristiche dei servizi offerti da questa piccola compagnia aerea regionale svizzera. I suoi principali valori sono facilmente riassumibili in pochi semplici punti: dedizione al cliente, creatività e innovazione, qualità svizzera, valorizzazione dei collaboratori e cultura aziendale aperta.
Guarda se ci sono nuove opportunità per Piloti e Assistenti di Volo.

 

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da Darwin Airline e i requisiti richiesti da ciascun profilo:

  • Piloti
    Il candidato ideale è di nazionalità svizzera o UE, ha almeno 100 ore di esperienza da pilota, è in possesso della licenza EASA o JAR/ATPL valida e di certificato medico classe 1 EASA o JAR valido, ha un’ottima padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza della lingua francese e italiana, ha la capacità di lavorare in team e tendenza alla leadership
  • Personale di bordo
    Per la posizione si ricercano giovani di età compresa tra i 22 e i 35 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, che abbiano un’ottima padronanza della lingua italiana e inglese, che abbiano una conoscenza discreta di francese e tedesco, che siano fisicamente adatti all’impiego e che sappiano nuotare, che abbiano una bella presenza e che siano adatti a lavorare a contatto con il cliente e in team

 

Per partecipare alle selezioni per le posizioni aperte, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda selezionando la posizione a cui si è interessati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*