Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro a Londra settore finance in McGraw Hill

Lavoro a Londra settore finance in McGraw Hill

Lavoro a Londra settore finance in McGraw HillIn questi anni di crisi finanziaria, anche i non addetti ai lavori sono stati costretti a prendere familiarità con termini e strumenti che regolano la finanza globale.

Un esempio sono gli indici di borsa, come i famosi rating della Standard & Poor’s che forniscono analisi sui titoli azionari e sulla gestione dei rischi. Se desiderate lavorare in questo settore, la McGraw Hill ha pubblicato nuovi annunci per vari profili presso la sua sede di Londra.

La McGraw Hill è una società leader nei servizi finanziari, rating e analisi dei dati per i mercati globali di capitale. Attraverso i servizi di rating Standard & Poors aiutano gli investitori e gli attori del mercato a gestire il rischio attraverso la ricerca e l’analisi dei dati del credito. Gli investitori utilizzano il SP 500, Dow Jones Industrial Average migliaia di altri indici prodotti dalla società per misurare e monitorare i mercati globali. L’attuale forma societaria della McGraw Hill Financial è stata creata nel 2013 ma proviene da una lunga tradizione di servizi economici e finanziari, cominciati nel 1888 grazie al fondatore James H.McGraw.

 

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalla McGraw Hill per la sede di Londra:

  • Associate Editor: dovrà fornire attività di reporting giornaliero sui mercati dell’emisfero occidentale e seguire tutte le fasi di raccolta informazioni.  Si richiedono ottime capacità matematiche, doti di scrittura e capacità di lavorare con strette date di scadenza; necessaria una decisiva esperienza nel settore analisi dati.
  • Editorial Director Europe Pricing: dovrà gestire tutte le attività di asset dei prezzi per il mercato europeo Gas & Electricity, cercare nuove partnership e sviluppare nuovi franchise per l’analisi dei prezzi. Si richiedono ottime doti comunicative, capacità di gestire relazioni multiculturali e orientamento al problem solving.
  • ASU Coordinator: il candidato dovrà supportare il team europeo di analisi dati, svolgere processi e funzioni all’interno dell’ASU in conformità con le politiche aziendali della McGraw Hill. Si richiede una laurea nel settore finanziario, conoscenza di una seconda lingua europea, competenza con i principali strumenti informatici.
  • Rating Specialist: il candidato dovrà operare ricerche e analisi dati nel settore Standar & Poor’s rating.  Si richiede una buona esperienza nel settore gestione rischi, capacità di analisi, doti comunicative e orientamento al lavoro di squadra, oltre alla capacità di lavorare sotto pressione.
  • Migration Analyst: dovrà fornire supporto alla Editorial Work Station, operando su eForms ed eReports. Si richiedono ottime doti comunicative, competenza con i principali strumenti informatici, esperienza di gestione dei flussi di lavoro, conoscenza di Javascript e di HTML

 

Selezionate la voce dall’elenco relativa alla posizione che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire, quindi cliccate su “Apply Now” e seguite la procedura telematica di inserimento del vostro curriculum professionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*