Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per Spalatori di Neve in AMSA

Lavoro per Spalatori di Neve in AMSA

Ci sono poche immagini evocative ed emozionanti come la neve che cade, nel più totale silenzio, e che si posa delicatamente a terra, trasformando tutto quello che ci è più noto, il nostro giardino, la nostra casa, la nostra macchina, in qualcosa di strano e sconosciuto, creando in poche ore un paesaggio quasi lunare. per non parlare poi dell’atmosfera in cui fa piombare la città: un magico mondo senza suoni dove è necessario, per la propria sopravvivenza, muoversi e camminare con una delicatezza quasi innaturale.
spalatori neve
L’immagine romantica della neve però spesso non coincide con la dura realtà dei fatti: chi lavora purtroppo non può permettersi di rimanere a guardare lo spettacolo nelle calde mura casalinghe, ma ha necessità di uscire con la macchina, attraversare la città e muoversi. Per questo non potremmo fare a meno degli spazzaneve e soprattutto di chi li manovra: l’AMSA lo sa bene e per questo sta reclutando spalaneve per la stagione invernale per consentire a Milano di funzionare al meglio anche sotto la neve.

 

L’AMSA, al secolo Azienda Milanese Servizi Ambientali, è l’azienda che si occupa di pulizia delle strade e gestione del ciclo di rifiuti a Milano e non solo. L’azienda è infatti attiva anche nei comuni limitrofi: Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. I numeri dell’azienda parlano da sé: 268 kilometri quadrati di area, 3.300 dipendenti, di cui 2.800 impegnati nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia e spazzamento delle strade, al servizio di oltre 2,3 milioni di cittadini.

 

Ecco i dettagli dell’opportunità lavorativa offerta dall’AMSA:

  • ogni turno di lavoro avrà una durata di 8 ore
  • gli spalatori verranno contattati dall’azienda, qualora ci fosse necessità, con una tempestiva comunicazione dell’ora e del luogo di ritrovo
  • la retribuzione sarà di 100 euro lordi (75 euro netti) di giorno e di 120 euro lordi (90 euro netti) in caso di chiamata notturna

 

Per partecipare alla selezione, è necessario collegarsi al sito dell’azienda e inserire il proprio Curriculum Vitae sul sito web dell’azienda per essere contattati.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*