Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro nel settore del marketing per Mediaworld

Lavoro nel settore del marketing per Mediaworld

Nel periodo delle vacanze di Natale l’elettronica è uno dei settori che fanno da padrone nella scelta dei regali, complici le ultime innovazioni e le continue uscite di apparecchi sempre più competitivi.

Mediaworld è la prima catena italiana di negozi di elettronica, diffusa in tutto il territorio, ed è alla ricerca di nuovo personale nel settore marketing da inserire tramite tirocini formativi: se siete interessati a quest’opportunità, continuate a leggere!

Mediaworld è la catena commerciale di Mediamarket s.p.a., azienda italiana del gruppo tedesco METRO AG. Si tratta della prima catena di elettronica di consumo in Europa, grazie alla presenza di oltre 768 megastore in 16 paesi europei. Mediaworld, grazie ai suoi oltre 8.000 collaboratori, è la prima azienda in italiana nel settore retail dell’elettronica di consumo. Il primo punto vendita in Italia risale al 1991, in provincia di Bergamo, mentre adesso ci sono più di 100 negozi collocati nei principali centri commerciali e centri urbani del territorio nazionale. All’interno dei punti vendita è possibile trovare una vasta gamma di prodotti di informatica, telefonia, audio e video, fotografia digitale, elettrodomestici e home entertainment.

 

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro nella catena Mediaworld italiana, per la sede principale di Curno (BG):

  • Customer Marketing Specialist: dovrà fornire supporto alle attività di fidelizzazione clientela, analisi software e reporting sui comportamenti di acquisti per identificare i target dei diversi contenuti promozionale, utilizzare mezzi di comunicazione online e offline. Si richiede una laurea in ingegneria gestionale o economia, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, capacità di analisi e spirito di iniziativa.
  • Specialista Digital Marketing: il candidato dovrà fornire supporto alle attività di marketing digitale. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office e di Photoshop. Preferibile la provenienza dalle aree di studio in marketing, economia e comunicazione digitale. Mediaworld offre un inserimento in azienda tramite tirocinio formativo rimborsato.
  • Selezione, formazione, sviluppo: anche in questo caso si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Il ruolo è riservato a candidati provenienti da una formazione in materie umanistiche e l’inserimento avverrà tramite un tirocinio formativo rimborsato.

 

Se siete interessati a lavorare per Mediaworld, ma non vi riconoscete in nessuna delle precedenti categorie, potete comunque inviare il vostro curriculum per una candidatura spontanea. Se la catena dovesse aver bisogno di personale con le vostre conoscenze specifiche nei propri megastore, verrete ricontattati per un colloquio conoscitivo.

All’interno della sezione “Lavora con noi” troverete tutte le offerte in corso, con maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Selezionate tramite i link in fondo alla pagina le opportunità di stage o di assunzione diretta e inviate il vostro curriculum professionale ai responsabili aziendali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*