Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Stage e Lavoro 2018 in Carrefour al Nord Italia

Stage e Lavoro 2018 in Carrefour al Nord Italia

La globalizzazione ha portato sulle nostre tavole cibi che non ci saremmo mai aspettati; sì, ne avevamo sentito parlare, magari li avevamo addirittura assaggiati in quel particolare ristorante nella grande città, ma mai ce li saremmo immaginati adagiati tranquilli nei nostri occidentali piatti di ceramica della nonna.

Stage e Lavoro 2018 in CarrefourOggi è possibile andare tranquillamente al supermercato e comprare pesce fresco, riso, alga nori e una bella birra Asahi e farsi una deliziosa cenetta giapponese senza il bisogno di cercare il più rinomato sushi bar del quartiere. Ma non stiamo parlando di supermercati qualunque, stiamo parlando di un supermercato di ampie vedute e cosmopolita come Carrefour: l’azienda, pezzo grosso della GDO in Europa, offre interessanti opportunità lavorative e di stage in Italia.

 

La storia di Carrefour comincia oltre 50 anni fa, quando apre a Roma nel 1960 il primo Romana Supermarkets nei locali di quella che durante le Olimpiadi era stata la mensa degli atleti presso il Villaggio Olimpico; pochi anni dopo i Romana Supermarkets, che nel frattempo stavano spuntando in altri punti della Capitale, cambiano già nome diventando Società Generale Supermercati nel ’66 e nel ’75 anche la SI.Co. viene integrata nella catena e diventa la sezione discount sotto l’insegna SuperSconto. Per diventare Carrefour è necessario attendere il 2000, quando il gruppo Carrefour acquisisce GS (moderno acronimo di Generale Supermercati) diventando il fornitissimo supermercato di cui tutti noi beneficiamo oggi.

 

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo e delle selezioni attive, per le quali è possibile candidarsi:

RETAIL ACADEMY PROGRAM

Carrefour seleziona neolaureati da inserire nell’ambito del Retail Acedemy Program 2018. Si tratta del programma di formazione e lavoro Carrefour per Allievi Store Manager. I candidati selezionati seguiranno un percorso formativo all’interno dei punti vendita del Gruppo, finalizzato a diventare Responsabili di negozio.

Per selezionare le risorse da ammettere al programma, il Gruppo ha organizzato due giornate di assessment, che si svolgeranno a Milano, il 13 e 14 marzo.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Ecco un elenco delle altre posizioni aperte per lavorare in Carrefour:

  • Stage Internal Auditing – Milano;
  • Stage Risorse Umane – Roma;
  • Stage Hr Assistant – Milano;
  • Stage Talent Acquisition & Employer Branding – Milano;
  • Store Manager – Roma;
  • Stage Supply Chain – Milano;
  • Stage Marketing Management – Milano;
  • Allievo Capo Reparto Macelleria – Pinerolo (Torino);
  • Capo Reparto Macelleria – Moncalieri (Torino);
  • Capo Reparto Salumi Formaggi e Gastronomia – Moncalieri;
  • Stage Produzione Volantini – Lombardia;
  • Stage Finance & Pianificazione Strategica – Milano.

 

Per partecipare alle selezioni del personale per le posizioni elencate, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda specificando la posizione alla quale si è interessati. Per maggiori informazioni, sui requisiti richiesti e sull’ambiente lavorativo, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi di Carrefour.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*